Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno si presenta con un vestito particolare. Ecco perché per il pubblico è una musa di Botticelli.
La conduttrice della fascia prandiale italiana è lei: Antonella Clerici. La presentatrice sin dai tempi de La prova del cuoco riesce a interessare con i suoi programmi di cucina un gran numero di spettatori. Da quando è al timone di È sempre mezzogiorno, poi, l’amore dei fan per lei è cresciuto ulteriormente. Anche stamattina, gli spettatori sono tutti dalla sua parte e dalla parte dell’abito particolare con il quale è andata in onda.
Antonella Clerici è sempre molto ‘sul pezzo’, ovvero pronta a celebrare i vari eventi, siano essi legati a programmi del palinsesto Rai – la settimana scorsa durante la sua trasmissione ha fatto spesso riferimento alla kermesse musicale più importante d’Italia, il Festival di Sanremo, o legati a festività. Nella puntata odierna ha fatto lo stesso. Cosa vi viene in mente oggi che è 16 febbraio? Si tratta di un giorno che a volte passa in ‘sordina’, tranne per i veri fan delle tradizioni: è il giovedì grasso. Durante questa giornata, si avviano i sei giorni di festeggiamenti del Carnevale che si concludono il martedì grasso. Infatti, da mercoledì prossimo, secondo la tradizione cristiana, inizia il periodo di Quaresima – ovvero di attesa della Pasqua, in cui si digiuna.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si presenta in studio così: Twitter la venera come una ‘dea’
Proprio in occasione del giovedì grasso, Antonella Clerici ha condotto tutta la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, vestita in maniera alquanto bizzarra: un abito verde con scollo a V, tempestato di fiori che cadono a cascata su una gonna molto vaporosa in tulle. Il look la fa sembrare una vera e propria sposa dei boschi, merito anche delle maniche in organza. In tanti, così, hanno voluto dire la propria sui social sull’outift.
Non appena è apparsa in tv vestita così, i social si sono espressi nei confronti di Antonella Clerici con commenti più o meno positivi. Uno che ha catturato la nostra attenzione paragona la conduttrice a un quadro del pittore Sandro Botticelli, autore di opere d’arte come la Nascita di Venere. Insomma, la presentatrice è la vera dea del Carnevale della televisione italiana!
LEGGI ANCHE: “Uno dei risvegli più amari della mia vita”: lutto improvviso per Gianluca Grignani