daniela-poggiali-e-innocente:-concluso-un-caso-senza-precedenti-in-italia-–-ravennanotizie.it

Daniela Poggiali è innocente: concluso un caso senza precedenti in Italia – RavennaNotizie.it

Daniela Poggiali Daniela Poggiali

Ansa E-R informa che è stata confermata, dalla Prima sezione penale della Cassazione, l’assoluzione di Daniela Poggiali, l’ex infermiera accusata di aver ucciso con una iniezione letale una paziente di 78 anni, Rosa Calderoni, morta l’8 aprile 2014.

Con la decisione dei supremi giudici è stato convalidato il verdetto emesso dalla Corte di Assise di Appello di Bologna il 25 ottobre 2021, nel processo ter. E’ la terza volta che la procura generale ha fatto ricorso agli ‘ermellini’. Il ricorso è stato dichiarato inammissibile.

Commenti

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L’email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell’autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Related Posts

Lascia un commento