chiara-ferragni-e-andata-in-marocco-con-un-volo-low-cost?-la-influencer-risponde-cosi-alla-segnalazione

Chiara Ferragni è andata in Marocco con un volo low cost? La influencer risponde così alla segnalazione

Su TikTok è diventato virale un video che raffigura Chiara Ferragni in attesa di salire sull’aereo di una compagnia low cost, diretto in Marocco. Come sono andate davvero le cose? La influencer ha risposto in prima persona alla segnalazione.

Chiara Ferragni è in Marocco da alcuni giorni. La moglie di Fedez si sta godendo le temperature miti del Nord Africa e al contempo sta lavorando. La sua non è (solo) una vacanza di piacere: la influencer è volata da Milano a Marrakech per realizzare la campagna pubblicitaria di un noto marchio di abbigliamento italiano. Per qualche giorno, dunque, la Ferragni rimarrà lontana dai due figli e del marito. Dopo la pausa social, Fedez è tornato piuttosto attivo su Instagra, dove spesso posta foto e video di Leone e Vittoria che giocano tra di loro o insieme a lui.

Nel frattempo su TikTok è diventato virale il video che vede Chiara Ferragni in fila per imbarcarsi sul voto di una nota compagnia low cost. Ma è davvero così? La influencer e il marito furono duramente criticati nell’estate del 2022 perché andarono in vacanza ad Ibiza con un jet privato, tra i mezzi di trasporto più inquinanti al mondo. A settembre i due vennero nuovamente ‘massacrati’ virtualmente dagli ambientalisti perché usarono due elicotteri privati per raggiungere la cima di  un ghiacciaio in Svizzera, dove si fermarono solo poche ore per un aperitivo. Chiara Ferragni non rispose alle critiche, mentre a novembre Fedez annunciò che non avrebbe usato mai più un jet privato, proprio perché era stufo delle eccessive critiche ricevute.

Chiara Ferragni vola low cost?

Su TikTok a inizio settimana è diventato virale il video di Chiara Ferragni all’aeroporto di Malpensa, in attesa di imbarcarsi su un volo easyJet con destinazione Marrakech. La compagnia low cost inglese è una delle più famose in Italia e in pochi si sarebbero aspettati di vedere l’imprenditrice imbarcarsi su di uno dei loro aerei. Ma tant’è: sebbene abbia pagato per l’imbarco prioritario, la Ferragni ha comunque volato con una compagnia a basso costo. La segnalazione è arrivata anche alla diretta interessata, che ha risposto dal suo profilo TikTok.

“Ero io, baby! E non capisco cosa c’è di strano nel fatto che viaggiassi con easyJet”, è la risposta breve, concisa e diretta. Il video ha generato centinaia di commenti di varia natura. La risposta con più ‘likes’, compreso quello di Chiara Ferragni in prima persona, recita così: “Se viaggi con jet privati si arrabbiano, se viaggi con voli low cost hanno da ridire”. Qualcun altro sceglie l’ironia: “Stava comprando le azioni”. Un altro utente scrive: “Avere soldi non significa necessariamente sprecarli”. Insomma, è tutto vero: almeno in questo frangente la Ferragni non ha usato il jet privato per un viaggio relativamente lungo, ma come tante altre persone ha optato per una ‘normale’ compagnia low cost.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, lusso sfrenato in Marocco: il prezzo di una notte nel suo resort è da paura

Related Posts

Lascia un commento