La co-conduttrice del Festival ha indossato in questi giorni una maglia che costa meno di 10 euro. Un look economico da replicare.
Chiara Ferragni in questo giorni sta facendo molto parlare di sé. Amadeus che ha deciso che sarà proprio lei ad affiancarlo nelle serate di apertura e chiusura del Festival. L’imprenditrice digitale, ha svelato in anteprima i brand che si occuperanno dei suoi look:D Dior e Schiaparelli. Molti fan di Sanremo, stanno già storcendo il naso in quanto alcuni outfit condivisi da Chiara sul sul account Instagram firmati dalla maison Schiaparelli sono veramente audaci. Questo brand non ha bisogno di presentazioni, sappiamo che predilige il nero e le applicazioni oro. Ad alternarsi a questo brand super grintoso, Chiara indosserà Dior, maison super romantica e raffinata che ha già vestito l’influencer il giorno del suo matrimonio con il cantante Fedez.
Arrivata a Sanremo, Chiara ha rubato tutta l’attenzione della stampa. Per l’incontro con Amadeus, sua moglie Giovanna e Gianni Morandi, Chiara ha indossato un bellissimo look monocromatico blu. Un dolce vita con stampa floreale abbinato ad una jumpsuit celeste.
Chiara Ferragni, la sua maglia costa meno di 10 euro: ecco come replicare il suo look
Dopo aver scattato le ‘foto di rito’ in compagnia del direttore artistico del Festival e sua moglie, Chiara ha deciso di cambiarsi. ‘Abbandona’ la tutina celeste e decide di abbinare la maglia a collo alto a fantasia floreale ad un semplicissimo jeans, cappotto nero, stivali appuntiti dal tacco sottilissimo alti fin sopra la caviglia, ed una borsetta nera. Un look che da oggi potrai replicare tranquillamente anche tu con ‘l’investimento’ di soli 8,99 euro!
La maglia sembra essere quindi uno dei capi must di questa prima giornata sanremese. Chiara ha mostrato come possa essere abbinata sia per creare un look più elegante, colorato e ricercato, sia come sdrammatizzarla e renderla protagonista di un look semplicissimo. Del resto chi non possiede dei jeans ed un cappotto nero? La sua maglia si trova sul sito di Mango attualmente in saldo ad un prezzo bassissimo. Questo look è super semplice, ma del resto lo sappiamo, quando Chiara indossa dei capi, soprattutto se economici, in men che non si dica vanno sold-out.
LEGGI ANCHE>>>“Amadeus, fermala!”, i fan chiedono al conduttore di Sanremo di contenere i look audaci di Chiara Ferragni