Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e seguite d’Italia. Oggi ha raccontato dell’incontro con una sua cara amica, Gianna, condividendo una foto di loro due appena ventenni, ai tempi dell’università.
Giovedì 29 dicembre sui suoi profili social Benedetta Rossi condivideva un post totalmente diverso da quelli ‘classici’, di ricette e consigli per il risparmio. Tra il 28 e il 29 dicembre, infatti, era venuta a mancare l’amata nonna Blandina, che aveva 99 anni. “Vorrei scrivere tante cose ma adesso non ci riesco”, fu la frase più ad effetto della didascalia. Diversi Vip le fecero le condoglianze in pubblico, tra cui Sandra Milo e Antonella Clerici. Il 2022 si chiuse nel peggiore dei modi per lei.
Il 2023 si è aperto decisamente meglio. “Oggi sono uscita un pochettino con Marco. Siamo stati in giro per negozi, c’erano i saldi. Ho preso un po’ di pensierini per i nipotini per la Befana. Poi con l’occasione sono stata a trovare Gianna. È una mia amica storica, abitava in casa con me ai tempi dell’università, studiavamo in casa. Lei vive ad Amburgo, è tornata giù per le feste. L’ho chiamata, ci siamo incontrate, siamo stati a casa sua, ho anche rivisto i genitori, non li vedevo da tempo”.
Benedetta Rossi giovane
“Dopo tanti anni ho rivisto anche la sua nipotina, che si chiama Benedetta come me. Ho capito come vola in fretta il tempo”. Poi la influencer scherza: “Anche se, qui sul mento mi è uscito un brufolo… ho ancora venti anni? No, sto solo esagerando con i panettoni”. Nella Storia successiva, Benedetta pubblica una foto di lei e Gianna ai tempi delle università. È curioso notare come la food blogger abbia i capelli rossi.
La foto è stata scattata sicuramente d’estate, a giudicare dall’abbigliamento di Gianna. Considerando che la Rossi ha 50 anni, la foto probabilmente risale a circa trent’anni fa, dunque i primi anni ’90. L’aspetto di Benedetta non è cambiato molto: all’epoca era sicuramente più magra ma l’acconciatura è rimasta quasi la stessa di allora. In questa foto Gianna guarda altrove, dunque non è facile capire quale sia il suo aspetto facciale. Di sicuro c’è che le due sono grandi amiche, dato che in trent’anni non si sono perse di vista, come succede alla maggioranza delle persone.
LEGGI ANCHE: La colazione di Natale, il segreto di Benedetta Rossi: “Altro che pancake, questi sono meglio”