aurora-ramazzotti-mamma,-dalla-clinica-scelta-per-il-parto-al-nome-del-figlio

Aurora Ramazzotti mamma, dalla clinica scelta per il parto al nome del figlio

Finalmente mamma! Aurora Ramazzotti sta stringendo tra le braccia il suo bebè. La primogenita di Michelle Hunziker e il compagno Goffredo Cerza hanno presentato via social il loro bambino: è nato Cesare. E tanto basta per porsi le prime domande: dal nome scelto al luogo in cui è avvenuto il parto.

article image

L’annuncio è arrivato via social, con una tenera polaroid che ritrae la 26enne insieme al bebè e al compagno Goffredo Cerza, che sul braccialetto dell’ospedale ha scritto: «Papà di Cesare». Al settimo cielo nonna Michelle Hunziker: «Il giorno più bello della mia vita»

Secondo i rumors circolati mesi fa, Aurora Ramazzotti avrebbe scelto di far nascere il figlio in Svizzera. Una location non casuale ma decisamente speciale per la neomamma, non solo perché svizzere sono le origini dell’ormai nonna Michelle Hunziker, ma perché la stessa Aurora Ramazzotti è nata a Sorengo. E, proprio a Sorengo, è stata paparazzata mesi fa. Aurora, in compagnia del neopapà Goffredo Cerza, di mamma Michelle e delle sorelline Sole e Celeste, è stata immortalata mentre visitava la Clinica Sant’Anna. 

Si tratta di una struttura d’eccellenza, immersa nel verde e con vista sul lago di Lugano, famosa tra le mamme star. Qui, ad esempio, Barbara Berlusconi ha dato alla luce i suoi cinque figli. È probabile che Aurora l’abbia scelta per proteggere la privacy in un momento così speciale della sua vita. Inoltre, Sorengo dista poco più di un’ora da Milano, dove vivono Aurora e Goffredo. Ma, probabilmente, dietro la scelta del parto in Svizzera potrebbe esserci anche per un altro motivo. Sia mamma Aurora Ramazzotti che nonna Michelle Hunziker sono nate a Sorengo, in Svizzera: perché dunque non continuare la tradizione di famiglia anche con il piccolo Cesare?

E veniamo al nome del piccolo di casa: Cesare. Tra le Stories di Instagram papà Goffredo Cerza lo saluta a dovere: «Ave Cesare». Ma non è chiaro il motivo della scelta del nome. Tempo fa, nonno Eros Ramazzotti, parlando dell’arrivo del nipotino durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, non ha nascosto che gli sarebbe piaciuto un piccolo in famiglia con il suo stesso nome. Poi, durante l’intervista, è stato fatto il nome di Nicolò. Ora invece, finalmente, la verità: il baby appena nato si chiama Cesare. Ed è già BFF (Best friend) di mamma e papà. E la gioia più grande di nonna Michelle, che su Instagram ha scritto: «Con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita».

Related Posts

Lascia un commento