Dopo quasi una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip 7, Giaele De Donà è tornata a casa sua, a Vittorio Veneto. Qui ad attenderla c’era l’amata madre Tatiana, che le ha fatto la più commovente delle sorprese.
Sofia Giaele De Donà si è classificata quarta al Grande Fratello Vip 7, dietro Alberto De Pisis (terzo), Oriana Marzoli (seconda) e Nikita Pelizon (vincitrice). Classe 1998, nata a Conegliano Veneto e cresciuta a Vittorio Veneto, è sposata dall’estate del 2022 con un uomo statunintense di nome Bradford Beck. Si autodefinisce modella e imprenditrice e spesso e volentieri ha ostentato la ricchezza sua e del marito americano, tanto che su Twitter viene scherzosamente chiamata ‘la miliardiaria’. Tuttavia nel suo passato c’è anche una storia di grande sofferenza.
Quando l’ex gieffina aveva soli tre anni, infatti, sua madre Tatiana (giovanissima) è stata colpita da un ictus. Nonostante ciò, un giorno la donna si rese protagonista di un episodio tanto clamoroso quanto commovente. Stando a quanto raccontato da Giaele nella casa del Gf Vip, la signora Tatiana fuggì dall’ospedale per andare a comprarle un regalo, in occasione del suo compleanno. Nello stesso frangente, Giaele ammise con molta amarezza che per via della malattia di cui soffre (mai specificata) “non sa quanto tempo le rimane da trascorrere insieme”. La donna è comparsa al Grande Fratello Vip 7 per la prima volta lunedì 20 marzo, con un messaggio video per la figlia, lanciata verso la finale del reality.
La sorpresa di mamma Tatiana a Giaele De Donà
Dopo la finalissima di lunedì, Giaele è rimasta per alcuni giorni a Roma, dove ha incontrato nuovamente alcuni suoi vecchi coinquilini. Nella capitale l’ha raggiunta anche il marito Bradford, che finalmente ha potuto riabbracciarla dopo sei mesi di lontananza. Dopo alcuni giorni di festa e di relax lontano da casa, finalmente Giaele è tornata nella sua ‘sua’ Vittorio Veneto. A casa, ad accoglierla, c’erano la madre Tatiana, il fratello Matthias e Assunta, una donna che aiuta la madre. In una Storia Instagram, l’ex gieffina ha pubblicato la sorpresa che mamma Tatiana le ha fatto:
La donna, ora, riesce ad alzarsi da sola, azione che a quanto pare non era in grado di compere sei mesi fa. Nella Storia seguente, la modella ha mostrato anche un’altra ‘sorpresina’ di sua madre. Su un muro del soggiorno, infatti, c’è ancora affisso il quadretto con una foto di Giaele e la scritta: “Siamo tutti con te”, un incoraggiamento che le ha portato bene durante il percorso televisivo da poco concluso. Insomma, un bellissimo ritorno a casa per la De Donà, che nelle settimane a venire dovrà cercare di sfruttare la visibilità mediatica di cui gode oggi, che potrebbe non tornare mai più a questi livelli.
LEGGI ANCHE: Giaele dopo Antonino, provoca una delle vippone: “Se non fossi fidanzata ci proverei”