clizia-incorvaia,-compare-un-brufolo-gigante-sul-viso:-“ecco-come-sono-ridotta-dopo-la-finale-del-grande-fratello”

Clizia Incorvaia, compare un brufolo gigante sul viso: “Ecco come sono ridotta dopo la finale del Grande Fratello”

Clizia Incorvaia è stata una delle protagoniste della finale del Grande Fratello Vip 7 tra i non concorrenti. Dopo il viaggio a Roma per supportare la sorella Micol, oggi pomeriggio si è mostrata sui social con un brufolo gigante.

Il Grande Fratello Vip 7 è già storia. Il reality si è concluso ieri sera e la vincitrice è risultata essere Nikita Pelizon. L’artista triestina ha battuto in finale Oriana Marzoli. Dopo l’uscita di Milena Miconi a inizio puntata, sono usciti nell’ordine: Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Giaele de Donà e Alberto De Pisis. Nulla da fare per la sorella minore di Clizia, che dopo aver avuto la meglio su Nikita e Antonella nel televoto di metà marzo, non è riuscita a superare per la seconda volta consecutiva la Pelizon.

In studio, ieri, erano presenti amici stretti e parenti dei vipponi. Tra i tanti famosi (e non), era presente anche una bellissima 40enne che ha partecipato al reality tre anni fa: Clizia Incorvaia. La modella ha supportato fin dal primo giorno la sua sorella minore, che prima di oggi non era praticamente mai comparsa in televisione. Al Grande Fratello, Micol ha anche trovato l’amore: con Edoardo Tavassi durerà anche a telecamere spente? Ce lo dirà il tempo. Intanto lo stress accumulato negli ultimi giorni ha avuto qualche conseguenza sul viso di Clizia Incorvaia.

Il brufolo di Clizia Incorvaia

Dopo aver mostrato il nuovo taglio di capelli del figlio Gabriele, Clizia si è mostrata a letto con il pigiama addosso. “C’è trucco, filtro e inganno: ho un brufolo abnorme che non riesco a coprire e sono anche in pigiama, perché aspetto di riprendermi, così tra due ore andiamo a festeggiare la mia super sis! Non vedo l’ora. Intanto mi riposo un po’. Contenta, cotta ma felicissima”. Nella Storia successiva, ha messo un filtro più leggero: “Ecco qua, il brufolo incriminato. Lo devo a Micol”.

Il brufolo di Clizia Incorvaia

Insomma, lo stress per la finale che ha visto protagonista la sorella, ha ‘generato’ il brufolo su Clizia. Una vera e propria rarità, dato che la modella cura sempre in maniera attentissima il suo aspetto. Lei stessa ha ammesso di non mangiare praticamente mai dolci, sia per evitare di assumere cibi zuccherati, sia perché non ne ama particolarmente il sapore. Il brufolo, dunque, potrebbe essere stato causato dallo stress in sé e non da un’alimentazione scorretta. Presto scomparirà e la Incorvaia tornerà perfetta come sempre.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia senza peli sulla lingua: “Cosa penso della relazione tra Micol e Tavassi”

Related Posts

Lascia un commento