fate-spesso-videochiamate?-vi-piacera-questa-novita-di-whatsapp

Fate spesso videochiamate? Vi piacerà questa novità di WhatsApp

Dopo l’introduzione delle note vocali negli stati, un’ulteriore novità di WhatsApp rilasciato di recente aggiunge una funzione probabilmente attesa da chi si intrattiene frequentemente in lunghe conversazioni video con un iPhone. Infatti, stando alle note di rilascio dell’ultima versione dell’app disponibile per iOS, ora è possibile continuare le videochiamate anche uscendo dall’app e navigando tra fotografie, videogiochi e menu del dispositivo.

La modalità PiP meglio nota come picture in picture, infatti, ci permette di fare multitasking durante le chiamate senza causare l’interruzione della videochiamata: caso abbastanza comune quando le conversazioni si dilungano per diversi minuti. 

Inoltre, tra le altre novità introdotte dalla versione 23.3.77, troviamo la possibilità di aggiungere delle didascalie ai documenti inviati tramite chat e di arricchire l’oggetto e la descrizione di un gruppo poiché è stato ampliato il limite massimo dei caratteri che possono essere digitali.

Infine, per chi ama colorare le chat con adesivi o dare un nuovo look al profilo, questo aggiornamento consente di realizzare avatar personalizzati quindi usarli come sticker e immagine del proprio account: per farlo, basterà andare nella sezione Avatar delle impostazioni di WhatsApp.

Se dopo aver installato l’ultima versione non riuscite a vedere queste novità, non c’è da preoccuparsi: il rilascio è graduale quindi potrebbero volerci alcune settimane prima di avere queste funzioni disponibili nel proprio dispositivo.

Altre storie di Vanity Fair che vi possono interessare:

Related Posts

Lascia un commento