l'amicizia-tra-ex-esiste-e-a-dimostrarlo-ci-sono-harry-styles-e-taylor-swift

L'amicizia tra ex esiste e a dimostrarlo ci sono Harry Styles e Taylor Swift

I Grammy regalano sempre grandi emozioni a noi nostalgici della coppia formata da Taylor Swift e Harry Styles. Se ben ricordate, nel 2021, i due si erano incontrati durante la cerimonia e la cantante di All too well non ha smesso mai di applaudire il suo ex, sia durante la consegna dei premi che in occasione dell’esibizione. Abbiamo adorato il suo spirito da fan girl e, ancora di più, abbiamo amato che si siano messi a chiacchierare, lontano dai riflettori, in un momento di pausa tra un’esibizione e l’altra. 

Grammy 2021: ecco tutto quello che è successo

Taylor Swift ha dedicato una canzone di Midnights al suo ex Harry Styles?

La dimostrazione vivente che tra due ex può scorrere assolutamente buon sangue, anche se la storia che c’è stata ha lasciato parecchio il segno (Style o I knew you were trouble, vi dicono qualcosa?). A tutti gli scettici che una cosa simile possa accadere, basta guardare cosa è successo ieri, durante l’ultima edizione dei Grammy. Il nostro Harry si è portato a casa due dei premi più ambiti – Album of the year e Best pop vocal album – e ha scelto di deliziare il pubblico presente con la sua As it was. E come ha reagito Taylor? È stata ripresa mentre ballava e batteva le mani sulle note della canzone (praticamente l’unica tra le celebrity delle prime file) e, durante, il discorso di ringraziamento alla consegna dei premi, lo guardava come farebbe un’amica orgogliosa, sempre applaudendo come la prima delle fan. 

Harry Styles interrompe il tormentone e cambia un verso di As it was: ecco la reazione dei fan

Harry Styles rompe i pantaloni sul palco ma reagisce nel miglior modo possibile

Poi, il momento più bello c’è stato quando la cantautrice si è allontanata dal suo posto per andare a salutare l’interprete di Watermelon sugar e congratularsi con lui. So già che, guardando le foto, vi emozionerete anche voi. Direi che, visti questi presupposti, è il momento di esprimere un desiderio: un duetto insieme nel futuro. La canzone, ovviamente, sarebbe pazzesca e noi saremmo felici di vedere, ancora una volta, come il bene che i due nutrivano l’uno per l’altra da amore si sia trasformato in amicizia. Io tengo le dita incrociate. 

La migliore break up song di tutti i tempi? Per Taylor Swift è You’re so vain

Drake sta mandando delle frecciatine a Taylor Swift?

Related Posts

Lascia un commento