“caro-cagliostro.”,-il-video-virale-di-lino-guanciale-dedicato-al-protagonista-de-la-porta-rossa

“Caro Cagliostro..”, il video virale di Lino Guanciale dedicato al protagonista de La porta rossa

Lino Guanciale, poche ore fa ha dedicato delle parole a Leonardo Cagliostro, il personaggio che interpreta ne La porta rossa: il video.

Stasera si chiuderà un cerchio perché su Rai 2 andrà in onda la terza e ultima stagione de La porta rossa, fiction con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. Il primo interpreta Leonardo Cagliostro, la seconda sua moglie Anna. Non volendovi spoilerare troppo la storia, vi diremo semplicemente, che la trama si basa su di un commissario che muore dopo una sparatoria ma che non vuole varcare la porta rossa. Quest’ultima lo condurrebbe infatti, definitivamente e inevitabilmente nel regno dei morti. Così vive come una sorta di ‘fantasma’ per difendere sua moglie e tutta la propria famiglia.

Lino Guanciale non può che essere lieto di mostrarsi ancora una volta in una fiction Rai e ha anche raccontato su Instagram quanto ci tenga al prodotto seriale in questione dato che l’ha cambiato moltissimo. Vediamo allora che messaggio ha lanciato al suo personaggio Cagliostro poche ore fa, poco prima del grande evento di questa sera.

“Sai che con te ci tengo a fare le cose per bene”, la dichiarazione di Lino Guanciale al suo Cagliostro

Anche gli attori sono esseri umani e in quanto tali, capita spesso che si leghino più a determinati personaggi che ad altri. È questo ciò che deve essere successo a Lino Guanciale con Leonardo Cagliostro. Forse per essersi trovato bene con il cast de La porta rossa o per essersi reso conto dell’importante messaggio lanciato da una fiction del genere, ha sentito il bisogno di dire due parole prima dell’esordio della terza stagione. Ecco cosa dice nel video incriminato.

“Caro Cagliostro grazie per avermi prestato il tuo maglione. Come tutti quelli che ti hanno aspettato per tanto tempo – te e tutti i protagonisti de La porta rossa – stasera sarò lì a guardare la terza stagione. Guardala anche tu e poi dimmi che cosa ne pensi. Io nel caso il maglione te lo restituisco. Sai che con te mi va di fare le cose per bene. Sai quanto ci tengo. Mi raccomando. A questa sera”, queste le parole di Guanciale che invitano il pubblico Rai – e anche il personaggio stesso – a guardare la fiction di cui è protagonista.

Cagliostro vi aspetta questa sera con #laportarossa3!@RaiDue @RaiPlay pic.twitter.com/m87bHO4K9Y

— Lino Guanciale (@LinoGuanciale) January 11, 2023

LEGGI ANCHE: La porta rossa, Lino Guanciale a cuore aperto: “Il mio Cagliostro mi ha dato un grande insegnamento”

Related Posts

Lascia un commento