Con i buoni propositi per l’anno nuovo, si vede che loro hanno il desiderio di tenersi ancora più in forma visto che ora Pippa Middleton, la sorella della Principessa del Galles, e il marito James Matthews hanno deciso di installare una piscina all’aperto e un campo da tennis nel terreno della loro casa di campagna, nel Berkshire.
A quanto riportato sul Daily Mail, i due stanno pensando di fare le cose in grande, con una piscina da non meno di 25 metri e un campo da tennis super tecnico in AstroTurf, una sorta di prato artificiale che consente condizioni di gioco sicure per tutto l’anno.
In realtà una piscina c’era già, ma l’agente immobiliare avrebbe detto che si tratta di una vasca costruita più di 20 anni fa, certo non in linea con gli standard moderni. Ma sicuramente questi lavori non faranno che valorizzare la grande casa georgiana, già comunque di altissimo livello: con 32 stanze e i 150 acri, è stata acquistata da Pippa e il marito per 15 milioni di sterline nel luglio dello scorso anno, dopo aver venduto la loro casa di Chelsea a cinque piani per 22,5 milioni di sterline.
La loro magione campagnola non è lontana dai genitori di Pippa, Michael e Carole Middleton, che vivono nel villaggio di Bucklebury, nel West Berkshire; mentre il fratello di Pippa, James, avrebbe acquistato l’anno scorso una casa colonica da 1,45 milioni di sterline nella contea insieme alla moglie Alizée.
Pippa ha chiaramente ereditato la vena «outdoor» dei Middleton: la Principessa del Galles è «Royal Patron» di numerose organizzazioni sportive, tra cui SportsAid e la Lawn Tennis Association, mentre il fratello minore, James, posta spesso si mette su Instagram le sue avventure a spasso con il cane.
È un entusiasmo che Pippa e James Matthews, che si sono sposati nel 2017, sono senza dubbio desiderosi di trasmettere ai loro tre figli.