skin-e-ladyfag,-presto-mamme:-in-arrivo-il-primo-figlio

Skin e Ladyfag, presto mamme: in arrivo il primo figlio

Skin e Ladyfag, presto mamme: in arrivo il primo figlio

Sfoglia gallery

La cantante degli Skunk Anansie mostra sui social il pancino della futura moglie, sua compagna di vita da circa cinque anni: «Tra poco in saremo in tre, siamo emozionantissime»

«Future mamme». Skin e Ladyfag annunciano sui social la lieta notizia: la cantante degli Skunk Anansie, infatti, ha postato sul suo profilo una dolce foto in cui mostra – e abbraccia – il pancino della promessa sposa, scrittrice e performer canadese. «Siamo emozionantissime», scrive l’artista britannica, classe 1967. «Instagram ha rimosso il mio ultimo post. Se non ti piacciamo, smetti pure di seguirci».

«Se lo ha rimosso, significa che forse non è abituato a così tanto amore», replica la futura moglie nei commenti. «Ti amo mamma, non vedo l’ora di essere in tre». E in effetti, a giudicare dall’immagine, non dovrebbe mancare molto tempo al termine della gravidanza: «Dodici anni di preparazione e finalmente ecco quello che ho sempre voluto», affermava lo scorso settembre Skin annunciando il matrimonio.

Non è chiaro se le due donne siano già convolate a nozze oppure – causa restrizioni anti-Covid – abbiano rimandato la cerimonia, certo è che tra loro sembra esserci un grande feeling. «Ci siamo fidanzate il giorno di San Valentino e io ovviamente le ho detto , è la ragazza dei miei sogni», commentava Ladyfag, nove anni più giovane della compagna. «Finalmente sarai mia per sempre, non ci lasceremo più».

D’altronde Skin e Ladyfag, all’anagrafe Deborah Anne Dyer e Rayne Baron, stanno insieme da circa cinque anni: la rocker britannica è riuscita a voltare pagina dopo le scottante delusione con Christiana Wyly, sua moglie dal 2013 al 2015. «Ho bruciato il mio vestito di nozze per indossarlo nel video di Death to the Lovers», ci ha rivelato tempo fa. «Alla fine ci sono alcune canzoni in cui parlo proprio di me».

Chissà che in futuro, quindi, non possa nascere un nuovo brano dedicato proprio al bebè in arrivo.

LEGGI ANCHE

Skin annuncia il matrimonio con Ladyfag

LEGGI ANCHE

Skin: «Ho lottato per non diventare un cliché»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *