zuppa-di-porro-18-giugno-2022

Zuppa di Porro 18 giugno 2022

YouTube Video

Zuppa di Porro. I giornali sconvolti per le minacce di Putin, poi leggi Imariso che sfotte lo Zar sostenendo che nel discorso di ieri ha detto le solite cose. Vatti a fidare dei cronisti. In prima sulla stampa, la mitica anna dice che Putin ha parlato per quattro ore: è falso. Ha sproloquiato, ma per 75 minuti. C’è bisogno di questi sotterfugi per parlare male di Putin? Gas riduce le forniture e rischiamo di restare a secco. Cerasa consiglia, anticipiamolo e famo senza: pazzia. Acqua, rischiamo anche là dice il Quotidiano nazionale.
Politica un gran casino. Oggi è il turno della scissione del M5stelle e delle barzellette. Giggino è diventato ministro e oggi dice basta con il partito dell’odio di Conte e basta con stop a madato per più di due truni. Hanno veramente la faccia come…. E i giornali zitti, perchè giggino oggi piace alla gfente che paice. Ma ha ragione anche Mario Giordano, ma come questi di destra si candidano a governare il paese e manco governano Sboarina a verona? Non fa una piega. Vabbè poi indiscrezioni sul nuovo partito centrista: carfagnma dovunque, è diventata un statista.
I giornali tedeschi. il Welt, sul disastro e gli ingorghi delle autostrade tedesche. Assange è fottuto. é morto il grande Trintigan, solo io lo ricordo per Lelouch
#rassegnastampa18giugno

L’articolo Zuppa di Porro 18 giugno 2022 proviene da Nicola Porro.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.