zero-non-avra-una-seconda-stagione

Zero non avrà una seconda stagione

Zero 2 non si farà

Zero 2: Netflix cancella la sua sesta serie italiana originale. Ha esordito mercoledì 21 aprile Zero, la serie liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano.

Chi ha concluso la visione dei primi otto episodi si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Attraverso la sua Vice presidente delle serie originali italiane, Netflix ha annunciato che non si farà la seconda stagione di Zero. “Siamo felici dei risultati in termini di comunicazione e contenuto” ha dichiarato Tinny Andretta in un’intervista a La Repubblica, aggiungendo che tuttavia la serie “ha avuto meno appassionati di quanto ci aspettassimo, non ci sarà la seconda stagione”.

Attualmente, l’unica serie italiana su Netflix ad avere ottenuto il rinnovo per la terza stagione è Summertime. Archiviate Suburra e Baby, entrambe giunte al capolinea lo scorso anno con la terza stagione, e gli esperimenti Luna Nera e Curon non del tutto riusciti, Zero avrebbe potuto rappresentare un nuovo inizio per la serialità italiana su Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre attendiamo un annuncio sul futuro di Generazione 56k, all’orizzonte ci sono le novità Luna Park, Fedeltà e Guida astrologica per cuori infranti. Zero sarà la capofila di un nuovo tipo di prodotti originali nostrani su Netflix? Lo scopriremo presto.

Giuseppe Dave Seke nei panni di Omar in Zero. Credits: Netflix.
Giuseppe Dave Seke nei panni di Omar in “Zero”. Credits: Netflix.

Sono molti gli interrogativi rimasti in sospeso alla fine della prima stagione. Qui trovate la nostra spiegazione al finale, occhio agli spoiler.

Il protagonista di Zero è Omar (Giuseppe Dave Seke), un timido ragazzo che vive nella periferia di Milano ed è dotato di uno straordinario superpotere, diventare invisibile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non un supereroe, ma un eroe contemporaneo che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif (Haroun Fall), Inno (Madior Fall), Momo (Richard Dylan Magon) e Sara (Daniela Scattolin), e forse anche l’amore.

Il cast di Zero è composto da giovani talenti italiani, di prima e seconda generazione: Giuseppe Dave Seke (Zero alias Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano de Plano (Ricci), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Roberta Mattei (La Vergine), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

Antonio Dikele Distefano, tra gli autori in ascesa nel panorama editoriale italiano, ha scritto la serie, creata da Menotti, insieme a Stefano Voltaggio e Massimo Vavassori, Carolina Cavalli e Lisandro Monaco. Producono Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film. Alla regia della prima stagione troviamo Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Zero non avrà una seconda stagione proviene da Tutto Notizie.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *