walter-zenga,-il-rapporto-con-il-figlio-andrea-e-cambiato:-parla-l’ex-moglie-e-spiazza-tutti

Walter Zenga, il rapporto con il figlio Andrea è cambiato: parla l’ex moglie e spiazza tutti

Tutto Notizie
Walter Zenga, il rapporto con il figlio Andrea è cambiato: parla l’ex moglie e spiazza tutti

Walter Zenga, storico portiere degli anni 80 e 90, non ha sempre avuto un buon rapporto con i figli. Molto spesso, infatti, la loro vita privata è stata oggetto di preoccupazioni per le diverse esternazioni di questi nei confronti del padre. Delle volte, le cose, hanno assunto toni davvero duri ma pare che le cose stiano andando adesso per il verso giusto. Cosa è successo, allora, al rapporto fra Walter e i figli e possiamo sperare in una loro totale riappacificazione?

Al settimanale “Oggi”, Nicolò, uno dei due figli e ex concorrente del GF Vip, sostiene amareggiato: In 31 anni non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con mio padre. Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante… Di me e di Andrea, delle nostre passioni e delle nostre paure, non sa nulla. Al Grande Fratello Vip, poi, altre dure parole sono state rivolte verso l’ex portiere: Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero. Non mi serve avere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più.

A quanto pare, però, le cose ultimamente stanno andando meglio ed a ascoltare le parole della madre vediamo qualche segno di distensione: Non è vero che non si parlano da anni e io lo posso testimoniare: al matrimonio di mio figlio, Jacopo, nel giugno 2019, sono stati almeno 40 minuti a parlare. Ero nel tavolino affianco al suo, cosa si siano detti non lo so, ma hanno dialogato. Quello che non sopporto, insomma, è questo can can che si è scatenato e se Andrea non si chiamasse Zenga di cognome non sarebbe mai approdato al Grande Fratello Vip.

Sempre su Oggi, infatti, possiamo leggere qualche parola sui tempi attuali e su quali rapporti intercorrano fra i figli e Walter: «Ora meglio. Il clamore ha messo ognuno di noi davanti ai suoi errori, ha fatto fare un esame di coscienza a tutti, lui compreso. C’è ancora tanta strada da fare, però ci sentiamo costantemente. Le cose, allora, sembra stiano andando per il meglio ma il cammino è ancora lungo. Essere genitore, si sa, è un compito molto arduo ma Walter è un campione capace di sicuro di questo ed altro. In bocca al lupo, allora, a tutta la famiglia Zenga.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò teme l’uscita di Andrea Zenga: “L’ho condizionato” | – Tutto Notizie

Walter Zenga, il rapporto con il figlio Andrea è cambiato: parla l’ex moglie e spiazza tutti
Gianluca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.