volete-andare-in-toscana-nello-stesso-resort-di-luca-argentero?-ecco-quanto-vi-costera

Volete andare in Toscana nello stesso resort di Luca Argentero? Ecco quanto vi costerà

Tutto Notizie
Volete andare in Toscana nello stesso resort di Luca Argentero? Ecco quanto vi costerà

L’attore torinese Luca Argentero è attualmente in vacanza con la moglie in Toscana. Sapete quanto costa soggiornare nel resort dove i due si trovano in questo momento? Non crederete ai vostri occhi

Luca Argentero è uno degli attori più in voga del momento. Nato a Torino il 12 aprile 1978, non ha subito intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. L’attore si è, infatti, laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino e, probabilmente, aveva in mente di lavorare in quell’ambito. La partecipazione al Grande Fratello nel 2003 ha, però, sconvolto i piani del giovane Luca, che dopo essere uscito dalla Casa fu catapultato nello show business. Iniziò presto a lavorare come modello, posando anche per un calendario, e finalmente nel 2005 si avvicinò alla recitazione con la fiction I Carabinieri. Lo stesso anno esordì anche al cinema, con il film A casa nostra di Francesca Comencini.

Il ruolo che l’ha definitivamente inserito tra gli attori di punta del cinema italiano è Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, dove interpretava Lorenzo, il fidanzato del personaggio interpretato da Pierfrancesco Favino. Dal 2007, anno in cui è uscito il film di Ozpetek, Luca Argentero ha partecipato a numerosi altri film e serie tv, ricevendo anche diverse candidature ai David di Donatello e ai Nastri d’argento. I suoi ruoli più recenti sono quello del Dottor Andrea Fanti nella famosissima serie Rai Doc – Nelle tue mani e di Massimo nell’adattamento televisivo de Le Fate Ignoranti di Ozpetek.

La vacanza da sogno di Luca Argentero

L’attore torinese ha conosciuto Myriam Catania nel 2004: i due si sono subito innamorati e nel 2009 sono convolati a nozze. La loro storia, però, è finita nel 2016. Argentero ha poi intrapreso una relazione con l’attrice Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. I due hanno avuto una figlia nel 2020 e l’anno successivo si sono sposati. In attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva e cinematografica, la famiglia Argentero si è concessa una vacanza nella splendida località toscana di Punta Ala, frazione di Castiglione della Pescaia. Come si può notare dalle foto pubblicate su Instagram dall’attore, i tre si trovano al Baglioni Resort Cala del Porto, un resort di lusso a 5 stelle.

Ma sapete quanto costa soggiornare lì? Secondo quanto riporta Notizie.it, trascorrere una sola notte in una stanza della struttura può costare dai 1.015 euro fino ai 2.267, a seconda della tipologia della camera. Non si sa quale formula abbiano scelto Luca Argentero e la moglie, né per quanti giorni resteranno in Toscana, ma sicuramente non hanno pagato poco. Siamo sicuri, però, che ne sarà valsa la pena: staranno vivendo una vacanza da sogno.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto il figlio di Myriam Catania? Ecco chi la rende felice dopo l’addio a Luca Argentero

Volete andare in Toscana nello stesso resort di Luca Argentero? Ecco quanto vi costerà
Giuseppe Meccariello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.