vi-ricordate-sofia-calesso-protagonista-dell’esilarante-gag-con-antonella-elia-a-temptation-island?-eccola-oggi

Vi ricordate Sofia Calesso protagonista dell’esilarante gag con Antonella Elia a Temptation Island? Eccola oggi

Tutto Notizie
Vi ricordate Sofia Calesso protagonista dell’esilarante gag con Antonella Elia a Temptation Island? Eccola oggi

Vi ricordate Sofia Calesso che ha partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Alessandro Medici? Eccola oggi. Grandi novità.

Sofia e Alessandro hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. Sicuramente alcune scene che li riguardano ci hanno fatto molto ridere. Come dimenticare quando Sofia, disperata, uscita dal pinnettu del villaggio all’Is Morus Relais, ha iniziato a sfogarsi con le sue compagne di viaggio. La donna ha infatti dichiarato che aveva amato così tanto il suo compagno “da non aver amato abbastanza Sofia”. Antonella Elia, anche lei stava mettendo alla prova il suo rapporto con i fidanzato Pietro delle Piane, sentendo la ragazza durante lo sfogo ha chiesto “Chi è Sofia?”. Quella scena è diventata per tantissimo tempo uno dei meme più virali sui social. Ma noi amiamo la Elia anche per questo. Alessandro chiese poi il falò anticipato con la sua fidanzata. Ecco cos’è successo.

Sofia e Alessandro sono ancora fidanzati?

Dopo aver visto diversi video della sua fidanzata Alessandro ha chiesto il falò anticipato prima dello scadere dei 21 giorni. Nonostante la lite scaturita dalla gelosia di entrambi hanno poi deciso di uscire insieme dal programma. Dopo un mese Filippo, come di consueto, era solito incontrare i concorrenti per vedere, dopo la messa in onda del programma, se era rimasto tutto come l’ultimo falò. Sofia si presentò senza Alessandro che durante la messa in onda aveva deciso di lasciarla. La ragazza era visibilmente provata e aveva perso anche tantissimo peso. Sofia ha iniziato a lavorare sui social ed è stata anche protagonista di un tentativo di truffa. Le avevano infatti chiesto 90 mila euro per partecipare ad un programma. Lei che ormai di reality è esperta, si chiedeva come mai dovesse pagare lei anziché ricevere un cachet. La donna segnalò anche la truffa a Striscia la Notizia.

Ma la storia con Alessandro come si è conclusa? Dopo che lui aveva deciso di lasciarla è ritornato sui suoi passi implorando alla ragazza una nuova possibilità. Il programma e la separazione ha fatto capire ai due di essere perfetti l’uno per l’altra e non sono solo ritornati insieme, ma hanno anche deciso di convolare a nozze. A dichiararlo a SoloDonna.it era stata proprio Sofia che aveva annunciato il lieto evento. Sofia inoltre annuncia che partecipare a Temptation è stata la svolta per il suo rapporto con il macellaio pugliese, sono riusciti a risolvere ogni diverbio e a godersi finalmente la loro felicità.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Lara Zorzetto di Temptation Island? Eccola oggi insieme al marito e i due figli

 

Vi ricordate Sofia Calesso protagonista dell’esilarante gag con Antonella Elia a Temptation Island? Eccola oggi
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.