vi-ricordate-rosanna-vaudetti,-la-signorina-buonasera-della-rai?-e-pronta-a-tornare-in-tv,-ecco-insieme-a-chi

Vi ricordate Rosanna Vaudetti, la Signorina Buonasera della Rai? È pronta a tornare in tv, ecco insieme a chi

Vi ricordate le iconiche signorine Buonasera e una tra le più famose. Rosanna Vaudetti? Ecco che fine ha fatto; presto la rivedremo sul piccolo schermo.

Nel 1972, la Signorina Buonasera Rosanna Vaudetti irrompeva nelle case degli italiani con una novità assoluta: il primo annuncio a colori. L’occasione era la presentazione delle Olimpiadi di Monaco e la giovane ottenne tale ruolo grazie ad un provino sostenuto dopo un frettoloso viaggio di ritorno dall’Olanda, dove si trovava per impegni lavorativi. La corsa verso Roma fu attuata proprio per arrivare in tempo e raggiungere tale traguardo. Un periodo d’oro che provoca alla donna nostalgia e qualche lacrima.

Ricordi indelebili infatti la accompagneranno per sempre e uno fra tutti, l’incontro con Papa Giovanni Paolo II. La figura di donne come appunto la Vaudetti, Fulvia Colombo e Nicoletta Orsomando rimarranno per sempre nitide. Albergano infatti nei ricordi dei più nostalgici amanti della televisione vecchio stampo. Negli ultimi anni, è stata l’ex Miss Italia dai capelli corti Claudia Andreatti a ricoprire tale ruolo. Che fine ha fatto oggi dunque Rosanna Vaudetti, uno tra i volti più iconici fra le annunciatrici Rai?

Che fine ha fatto Rosanna Vaudetti oggi? La rivedremo in tv?

La 84enne ha raccontato in televisione di essere stata vittima di un incidente qualche anno fa ma che si è ripresa alla grande nonostante il forte spavento. La donna ha raccontato di essere entrata in acqua troppo velocemente durante una vacanza a Baia Portonovo per un normalissimo bagno al mare. Se non fosse stato per l’intervento di suo marito Antonio sarebbe annegata in quanto è svenuta tra le onde per la temperatura gelida e il forte impatto con esse. Una volta trasportata in ospedale inoltre, i medici che l’hanno soccorsa hanno rilevato una forte presenza di acqua nei polmoni che con una serie di accertamenti, hanno stabilito che ci fosse già presente un rallentamento del battito cardiaco.

Nella tragicità, l’evento di cui è stata protagonista le ha permesso di scoprire tale anomalia in modo da potersi curare ed evitare così complicazioni future. La 84enne è riuscita a parlarne dopo tanto tempo siccome ha subito un forte shock per la paura di morire inerme in mare. Il pubblico dunque si chiede se la rivedremo sul piccolo schermo dopo una carriera tanto importante e costellata di successi e soddisfazioni. Nulla è sicuro, ma la Vaudetti ha affermato di avere più di un progetto in cantiere con la sua amica di sempre Maria Giovanna Elmi e che spera possa realizzarsi quanto prima.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate di Maria Giovanna Elmi, la signorina Buonasera della Rai? Ecco come vive oggi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.