vi-ricordate-il-figlio-di-luca-laurenti?-eccolo-oggi-a-25-anni:-la-fotocopia-del-padre

Vi ricordate il figlio di Luca Laurenti? Eccolo oggi a 25 anni: la fotocopia del padre

Tutto Notizie
Vi ricordate il figlio di Luca Laurenti? Eccolo oggi a 25 anni: la fotocopia del padre

Cupido fu proprio il suo amico e collega Paolo Bonolis. Luca Laurenti ringrazia ancora Paolo per aver organizzato quell’incontro con quella ragazza che oggi non è solo sua moglie ma anche la madre del loro bellissimo ragazzo. 

Nato sotto il segno del toro nel ’63 Luca Laurenti ha una voce super particolare ma la sua carriera decolla nelle vesti di spalla comica. Nel 1991 sbarca nel programma Urka! dove ha a che fare per la prima volta con colui che diventerà il suo compagno di viaggio nel mondo della televisione: Paolo Bonolis. Il feeling che si instaura tra i due ad oggi non è paragonabile a nessun altro duo della televisione italiana.

Luca Laurenti dagli esordi al matrimonio. Ecco com’è oggi il figlio del cantante.

Da quando hanno lavorato insieme ad Urka, Paolo e Luca non si sono più separati. Non solo nel mondo televisivo ma anche nella vita hanno creato un legame talmente tanto solido che Paolo ha accompagnato Luca in alcuni dei momenti più importanti nella sua sfera personale. Oggi conducono insieme uno di gameshow più amati dal pubblico italiano, Avanti un altro che si conferma quasi ogni sera campione di ascolti.

Della vita privata di Laurentis conosciamo solo alcuni dettagli. Luca è sempre stato molto riservato e molto scrupoloso nel proteggere la sua privacy. Grazie al suo profilo Instagram ogni tanto ci consente di fare un tuffo nel passato. Luca pubblica spesso foto di quando era giovane in compagnia di sua moglie e del suo bambino che ormai è un ragazzo.

A presentargli sua moglie Raffaella è stato proprio Bonolis. Luca credeva che tra i due ci fosse del tenero ma quando l’avvocatessa gli ha assicurato che tra lei e Paolo c’era solo amicizia Luca si fece avanti. Anche Paolo sostiene che i due fossero fatti l’uno per l’altra e in effetti non si sbagliava. Nel 1994 i due sono convolati a nozze e nel 1997 hanno dato alla luce il piccolo Andrea.

Come vi abbiamo già raccontato Luca ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata e, dopo la nascita di Andrea ha cercato di allontanare il più possibile sia la moglie che il bambino del mondo dello spettacolo. Andrea ha una vita normale, vive con la mamma a Milano e ogni volta che il papà non è impegnato in con il lavoro li raggiunge per stare tutti insieme. Ecco com’è cresciuto Andrea. Voi che pensate? a chi assomiglia?

luca-laurenti-figlio

LEGGI ANCHE:Gabriele Marchetti, il concorrente rimasto paralizzato dopo Ciao Darwin, ha ritirato la denuncia a Paolo Bonolis: i motivi

Vi ricordate il figlio di Luca Laurenti? Eccolo oggi a 25 anni: la fotocopia del padre
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.