vi-ricordate-elisabetta-gregoraci-vestita-da-sposa?-ecco-quanto-e-costato-il-matrimonio-con-flavio-briatore

Vi ricordate Elisabetta Gregoraci vestita da sposa? Ecco quanto è costato il matrimonio con Flavio Briatore

Il suo matrimonio si è concluso nel 2017 ma ancora oggi alcuni invitati ricordano le sfarzose feste di nozze della coppia.

Flavio Briatore ha avuto modo di frequentare tantissime donne conosciutissime nel mondo della moda. Eppure l’unica a far breccia nel suo cuore è stata la calabrese Elisabetta Gregoraci. Flavio ed Elisabetta si stavano frequentando quando lui, su uno splendido Yacht in compagnia di tantissimi amici ha chiesto alla Gregoraci di diventare sua moglie. Da quel momento tutti sono stati ossessionati dalle nozze del famosissimo Briatore e la showgirl. I due  nel 2017 hanno annunciato la fine del loro rapporto eppure nonostante la fine del sentimento, Elisabetta e Flavio continuano ad essere paparazzati insieme. Questo perché la coppia sta cercando di creare un nuovo equilibrio per continuare a crescere insieme il loro piccolo Nathan Falco. Dopo ben 9 anni di matrimonio Elisabetta aveva dichiarato che per far funzionare il loro nuovo rapporto cercavano di cedere, una volta lei e una volta Flavio anche se lei è il genitore più severo.

Vi ricordate le nozze di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? Ecco quanto hanno speso per le loro nozze

Era il 14 luglio quando Elisabetta e Flavio hanno pronunciato il “” più importante della loro vita. Nove anni fa tutti erano ossessionati dallo scoprire alcuni dettagli del matrimonio di una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Oggi possiamo solo ricordare alcuni dettagli di quel giorno visto che, la coppia, ha deciso di separarsi e non rinnoverà il quasi raggiunto traguardo delle nozze d’argento.

Il matrimonio della coppia cosò ben 1,5 milioni di euro. La coppia non ha badato a spese. Solo per le decorazioni floreali hanno speso be 120 mila euro, ovviamente hanno scelto le peonie le ortensie, i fiori che simboleggiano l’amore ma anche tra i più costosi per decorare la chiesa e il locale dove hanno ricevuto i loro ospiti. Il ricevimento con i 350 invitati è durato per tutto un weekend. La festa è iniziata di venerdì alla Casina Valadier, il sabato mattina si è svolta la cerimonia nuziale con un rinfresco al Columbus, la notte la festa al Castello di Torcrescenza, fino alla minicrociera a Favignana. Elisabetta ha indossato diversi abiti di Cavalli ma forse a colpire di il prezzo dei suoi gioielli. Stiamo parlando di preziosi che hanno un prezzo di circa 140 mila euro di cui 20 mila solo l’anello che Fabio le ha messo all’anulare quando Elisabetta ha detto “Lo voglio”.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona, al vetriolo contro Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: “Siete disgustosi”, il motivo delle sue parole

Related Posts

Lascia un commento