vi-ricordate-di-ilaria-galassi-a-non-e-la-rai?-ecco-che-fine-ha-fatto

Vi ricordate di Ilaria Galassi a Non è la Rai? Ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Ilaria Galassi? La piccola star delle ragazze di Non è la Rai è ancora nei pensieri di chi seguiva quel programma assiduamente. In tanti vorrebbero rivederla in tv ma il ritorno è più complicato del previsto. Ecco cosa è successo a Ilaria Galassi

Non è la Rai è stato un appuntamento televisivo fisso per tanti adolescenti negli anni Novanta. Dal 1991, il primo pomeriggio è stato monopolizzato da questa trasmissione storicamente condotta da Ambra Angiolini. In realtà, la Angiolini subentrò dopo Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis ma ancora oggi è lei a essere il simbolo di quel programma. Non è la Rai riprendeva giovani ragazze che bellavano, cantavano e giocavano. Tanto bastava già all’epoca a intrattenere anche il pubblico da casa. Le persone che si sono affezionate a quelle ragazze sono tante. Il pubblico di Non è la Rai si chiede ancora oggi che fine hanno fatto Pamela Petrarolo, Laura Freddi, Cristina Quaranta… Tra le piccole star di Non è la Rai c’è anche Ilaria Galassi.

Dopo l’esordio a Non è la Rai, Ilaria Galassi ha fatto numerosi provini. Quelli di successo l’hanno portata a diventare velina per il tg satirico Striscia la notizia. Purtroppo, la carriera di velina è giunta al termine in seguito a un incidente che le ha compromesso l’utilizzo della gamba. Altre sue apparizioni televisive sono state al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica. Tra i suoi impegni professionali non mancano quelli di modella. Alla Galassi sarebbe piaciuto partecipare anche a reality show che fanno arrivare a una certa notorietà, come l’Isola dei Famosi. Purtroppo, quel provino è stato fallimentare e il momento del ritorno sul piccolo schermo si fa ancora attendere.

Ilaria Galassi, da Non è la Rai a Pomeriggio 5

In molti ricorderanno Ilaria Galassi da giovane. Si tratta di una delle ragazze di Non è la Rai, il programma condotto da Ambra Angiolini dove tante giovani donne ballavano e cantavano. La Galassi è tornata a mostrarsi sul piccolo schermo in occasione di una puntata di Pomeriggio 5. Durante la trasmissione condotta da Barbara d’Urso, la Galassi ha raccontato di come sia difficile per lei trovare lavoro, anche nel mondo della tv. Ora come ora, la sua attività principale è quella di badare alla sua nonna novantenne.

Ilaria Galassi vorrebbe essere scritturata da qualcuno del mondo della televisione. Pur essendosi presentata a numerosi provini, la Galassi non è mai riuscita ad affermarsi professionalmente. Uno dei problemi che l’ha rallentata è stata la sua malattia. Infatti la Galassi ha avuto un aneurisma, un’esperienza che l’ha molto sensibilizzata anche per quanto riguarda la solidarietà con chi è in simili condizioni. Il racconto ha fatto breccia nel cuore della d’Urso che ha lasciato intendere che si sarebbe impegnata per dare lavoro alla Galassi.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate di Ilaria Galassi, storico volto di “Non è la Rai”? Ecco cosa fa oggi nella vita

Related Posts

Lascia un commento