vi-ricordate-di-bambola-ramona?-dai-gravi-problemi-di-salute-all’operazione-al-seno:-ecco-com’e-ridotta-oggi

Vi ricordate di Bambola Ramona? Dai gravi problemi di salute all’operazione al seno: ecco com’è ridotta oggi

Tutto Notizie
Vi ricordate di Bambola Ramona? Dai gravi problemi di salute all’operazione al seno: ecco com’è ridotta oggi

Chi guarda la televisione da almeno dieci anni sa bene che ci sono alcuni personaggi che hanno un periodo di enorme popolarità e poi, lentamente, tornano nell’anonimato. E’ successo a molti e succederà ancora. Alla categoria delle cosiddette meteore appartiene indubbiamente Bambola Ramona, il cui vero nome è Ramona Chorleau. Nata 39 anni fa, ha avuto un periodo di grandissima popolarità nel nostro paese nei primissimi anni 2000. Molti maschi eterosessuali ne sono rimasti rapiti quando la bellissima showgirl è apparsa a “Cronache marziane” prima e a “La Talpa” poi. I suoi balletti e soprattutto i suoi abiti succinti che mettevano in risalto le forme esplosive hanno allietato le serate di molti uomini a inizio anni 2000. Nel suo periodo di massima popolarità, ha anche posato per un calendario per adulti ed è stata ospite in moltissimi programmi televisivi. Poi, però, dal 2010 in poi, lentamente Ramona Chorleau si è allontanata dal piccolo schermo. Come lei stesso ha ricordato nell’intervista a Dagospia, l’ultima ospitata in televisione risale ad esattamente otto anni fa, quando fu chiamata in una delle trasmissioni della D’Urso. Oggi la 39enne lavora all’ospedale “Molinette” di Torino. Un cambiamento radicale ma necessario, come ha raccontato nell’intervista a Dagospia.

“In qualsiasi lavoro che ho fatto nella mia vita, ci ho messo sempre passione e cuore. La vita è fatta di fasi e le cose sono in continua evoluzione”. Quando nessuno l’ha più chiamata per le ospitate televisive, Ramona non ha reagito bene: “E’ stato un periodo difficile, non posso nasconderlo. Il mio successo era praticamente finito e ho dovuto reinventarmi, ricominciare da zero e soprattutto imparare ad accontentarti”. Chorleau ha ricordato di non essere mai stata una showgirl, aggiungendo che l’industria dello spettacolo era solo un episodio della sua vita: “Prima di essere in TV, ero assistente in uno studio dentistico. Mi ha scoperto il mio storico Edoardo Artom. Ha fatto di tutto per convincermi a lanciarmi nel mondo della tv”. Dopo l’iniziale periodo di frustrazione per il successo svanito, Ramona è felice della sua “seconda vita” e lo afferma pacificamente: “Sono molto soddisfatta. Lavoro all’Ospedale Molinete di Torinomi occupo della logistica del reparto sanitario” .

Tuttavia, la voglia di tornare alla ribalta non è del tutto scomparsa. “Non vado in TV da otto anni interi e l’ultima chiamata mi è arrivata da Barbara D’Urso pochi mesi dopo essere diventata madre. Sì, devo ammettere, voglio tornare a lavorare in TV, ma con un altro ruolo: non ho più l’età e la voglia di essere una valletta…” Uno dei ‘marchi di fabbrica’ della ‘Bambola’ era il suo seno molto abbondante, che oggi non esiste più. “Era un seno davvero enorme ed è diventato ingombrante! Stava limitando tutto e ha iniziato a causare fastidi alla schiena durante i miei movimenti e questo ha causato problemi alla mia postura. Così ho deciso nel 2007 di avere questo intervento di riduzione, e passando dalla sesta alla quarta. Oggi posso dire di aver fatto la scelta giusta!”. Poi c’è stato un momento tragico in cui ha avuto un grave problema di salute, sorto pochi giorni dopo il parto dei due gemelli: “Mi sono svegliata in un lago di sangue, e un’ora dopo mi sono ritrovata a un passo dalla morte. Ho chiamato un’ambulanza, continuavo a sanguinare, alla fine ho perso più di 5 litri di sangue. Qualcuno da lassù mi ha protetto e alla fine sono ancora viva…”

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini rompe il silenzio dopo la sparizione: “Non ne posso più”

Vi ricordate di Bambola Ramona? Dai gravi problemi di salute all’operazione al seno: ecco com’è ridotta oggi
Edoardo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.