vi-ricordate-annuccia-di-‘un-medico-in-famiglia’?-oggi-e-una-giovane-donna:-eccola-in-tutta-la-sua-bellezza

Vi ricordate Annuccia di ‘Un Medico in Famiglia’? Oggi è una giovane donna: eccola in tutta la sua bellezza

Tutto Notizie
Vi ricordate Annuccia di ‘Un Medico in Famiglia’? Oggi è una giovane donna: eccola in tutta la sua bellezza

Nata a Milano 27 anni fa e cresciuta a Roma esordisce a tre anni su Rai1, insieme al fratello Michael, nella serie televisiva “Un medico in famiglia” in cui interpreta dal 1998 al 2016 Annuccia Martini, entrando nei cuori dei telespettatori italiani non solo per la sua estrema  dolcezza ma anche perché è la nipote preferita di nonno Libero, interpretato dall’amatissimo Lino Banfi. Stiamo parlando di Eleonora Cadeddu, la bellissima bambina bionda che come tutti gli attori del cast della serie, ha segnato un’intera generazione, la serie è stato un vero e proprio successo durato per ben 10 stagioni. Eleonora è infatti famosa  in tuta Italia. Doppia l’omonima serie animata ispirata alla fiction, sempre nel ruolo di Annuccia e incide un disco in cui canta canzoni per bambini. È inoltre una dei partecipanti della seconda stagione di “Ballando con le stelle” nella sezione delle “stelline”.

Eleonora è cresciuto insieme ad Annuccia. Così come la vediamo diventar grande nella vita reale così cresce anche il suo personaggio che dopo un po’ smetteremo di chiamare Annuccia per chiamarla solo Anna, senza il diminutivo affettuoso che da sempre ha seguito il suo nome. Dopo ave ottenuto la maturità nel 2014 ha continuato gli studi all’Accademia Internazionale di Teatro a Roma diplomandosi. Pur non recitando con la stessa frequenza di un tempo Eleonora non ha continuato a lavorar sodo  per cercare di realizzare il suo sogno di diventare attrice e, nel 2020 ha recitato in un episodio di “Don Matteo”. Oggi insegna teatro ai bambini nelle scuole e studia Lingue alla sapienza di Roma. Oggi è Eleonora è sempre bionda col caschetto ma decisamente cresciuta!

280583233_4982936798501367_7719313686835808621_n

 

A Caterina Balivo racconta :“Sono cresciuta, ho studiato recitazione. Sono diplomata. Non si finisce mai di imparare. Insegno teatro ai bambini nelle scuole allo stesso modo continuo a fare formazione e a studiare recitazione. Per non farmi mancare nulla studio lingue all’università. Parlo già due lingue. E nel frattempo, faccio mille cose ancora. Mi fa tenerezza la bimba che sono stata, a volte guardo tutto con distacco come se non fossi io, poi penso ancora a quanto sia stato bello partecipare a questa fiction. Mi ricordo dei momenti belli. Quando abbiamo girato la mia Comunione, era una puntata tutta dedicata a me”. Nell’intervista non ha potuto far a meno di parlare anche del dolcissimo nonno interpretato da Banfi: “Lo chiamavo nonno, ma sapevo distinguere. Lui aveva con me un rapporto speciale come lo aveva con i suoi nipoti, che se mi sentono si arrabbiano.” 

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Margot Sikabonyi, la Maria di ‘Un Medico in famiglia’? “Mi sono bruciata”, ecco come si è ridotta oggi

Vi ricordate Annuccia di ‘Un Medico in Famiglia’? Oggi è una giovane donna: eccola in tutta la sua bellezza
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.