vanity-fair-stories-2022,-il-cast-di-vicini-di-casa-parla-di-sesso-spinto-(e-fa-molto-ridere)

Vanity Fair Stories 2022, il cast di Vicini di casa parla di sesso spinto (e fa molto ridere)

Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).

Tema di quest’anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.

Tra questi anche i protagonisti del film Vicini di Casa con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e il regista Paolo Costella, già sceneggiatore di Perfetti sconosciuti.

Il film parla di una coppia in crisi (interpretata da Claudio Bisio e Vittoria Puccini) che invita a cena i due vicini di casa (Vinicio Marchioni  e Valentina Lodovini), che invece fanno un sesso rumoroso e frequente.

La trama è il LA per parlare di scambi di partner, di baci alla francese e finire con il gioco del sì e del no: avete dei tabù? Avete mai fatto terapia di coppia? Avete mai girato nudi per casa? Siete mai stati infedeli? Vi siete mai sdraiati su un letto rotondo? Avete mai fatto sesso con un vicino? E su un tappeto? Sesso a tre? Di gruppo?

Tutte le loro risposte nel video qui sopra.


Thanks to: Medusa

Related Posts

Lascia un commento