vanessa-incontrada,-svelati-i-motivi-della-sparizione-totale:-“ho-messo-su-20-chili”

Vanessa Incontrada, svelati i motivi della sparizione totale: “Ho messo su 20 chili”

Tutto Notizie
Vanessa Incontrada, svelati i motivi della sparizione totale: “Ho messo su 20 chili”

Vanessa Incontrada è una meravigliosa presentatrice spagnola che è riuscita a conquistare il pubblico di tutti gli italiani. Il suo splendido sorriso e la sua ilare conduzione ha sempre qualcosa di ritmato e emozionante. Noi tutti, infatti, nutriamo un profondo affetto per la bellissima Vanessa. Molto dispiaciuti, allora, sono stati i suoi numerosi fan quando hanno sentito che per diverso tempo avrebbe vissuto un brutto periodo che l’avrebbe fatta soffrire tantissimo. Ai microfoni di Mara Venier, viene subito chiesto alla bella Vanessa  del rapporto con la sua famiglia d’origine che vive purtroppo lontana: “Quando sei giovane hai la voglia di conoscere, di fare e non ti pesa la mancanza. Oggi manca più di prima, lo ammetto, ho ancora bisogno di essere figlia, di ascoltarla, di litigarci. A volte non ci rendiamo conto diamo per scontato quell’amore che ci sembra durerà per sempre e capita che ci perdiamo delle cose

Riguardo  le soddisfazioni professionali, però, non nasconde la grande gioia che prova: Mi sento così orgogliosa di quello che mi è accaduto nella vita. Adesso di certo cose non potrei farne a meno, perché fanno parte del dna. I miei genitori? Sempre stati al mio fianco. Mia madre, soprattutto, si è fidata di me”. Una bella vita, ricca di soddisfazioni e conuna splendida famiglia, da dove arrivano, allora le sue dichiarazioni su un brutto periodo? Sempre a Domenica In, allora, la Incontrada confessa: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Parole sante, dunque, e siamo tristi del il brutto periodo che ha vissuto la buona Vanessa, ma siamo lieti che sia definitivamente finito. La vita, come è noto, è piena di avversità e molto spesso superarle è l’unico vero compito cui siamo sottoposti. Non ci rimane, allora, che fare i nostri migliori auguri alla conduttrice spagnola per una lunga carriera lastricata di successi e felicità.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli attacca Claudio Bisio dopo la dichiarazione d’amore alla moglie: “Falsissimo, ecco la verità su di lui”

Vanessa Incontrada, svelati i motivi della sparizione totale: “Ho messo su 20 chili”
Gianluca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.