vanessa-incontrada,-sapete-quanto-ha-guadagnato-per-condurre-zelig?-una-barca-di-soldi!

Vanessa Incontrada, sapete quanto ha guadagnato per condurre Zelig? Una barca di soldi!

Vi siete mai chiesti con la conduzione di Zelig Vanessa Incontrada quanto è riuscita a guadagnare? Stiamo parlando di cifre che vi faranno letteralmente girare la testa.

Tra le fiction di successo in cui è stata protagonista e le tante trasmissioni condotte, alcune anche in radio, per Vanessa Incontrada Zelig è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Un’esperienza per lei inedita che l’ha resa uno dei volti più amati nel mondo della televisione italiana. In coppia con il collega e amico di sempre Claudio Bisio, si è divertita introducendo i tantissimi comici che negli anni si sono susseguiti su quel palco. Uno su tutti, un sempre divertentissimo Checco Zalone che spesso ha coinvolto i due conduttori rendendoli parte integrante delle sue gag.

Solo poche settimane fa, la presentatrice spagnola ha ricondiviso nostalgica un suo scatto al timone dello show comico di Canale 5. Ha ricordato commossa i momenti trascorsi in compagnia dell’amico piemontese. Vi siete mai chiesti cosa ha significato per Vanessa Incontrada Zelig a livello puramente monetario? Quanto ha guadagnato negli anni in cui ha introdotto i protagonisti della trasmissione sugli schermi di Canale 5?

Quanto ha guadagnato Vanessa Incontrada a Zelig?

La conduttrice spagnola Vanessa Incontrada, ha iniziato a condurre il comedy-show di Canale 5 nel 2004, ogni anno fino al 2010 con Claudio Bisio. Nel 2021 è avvenuto un grande ritorno: la coppia si è ritrovata a Mediaset per quattro puntate speciali vista la grande richiesta dei fan della trasmissione dopo svariati anni di assenza. Molti altri volti noti della tv hanno partecipato allo show per la conduzione, ma il loro è sicuramente quello prediletto dal pubblico italiano.

Quanto ha guadagnato dunque  la donna al timone di Zelig nel corso di questi anni? Non è possibile individuare una cifra precisa da poter fornire, in quanto i guadagni esatti di un artista durante qualsiasi tipo di progetto sono un dato sensibile e privato, dunque impossibile da divulgare e rendere noto. Alcune indiscrezioni però, sono in grado di identificare una cifra ipotetica ottenuta dall’attrice alla guida del programma.

Per ogni puntata infatti, si parla di circa 20mila euro. Un compenso che va sommato al lavoro da interprete di film e fiction televisive, sponsorizzazioni varie di brand e altri programmi che ha presentato da quando ha mosso i suoi primi passi. Inoltre, la Incontrada ha cominciato da modella, altro lavoro da aggiungere ai molteplici che le hanno permesso di diventare l’artista che è oggi.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada, dopo la pioggia di critiche, arrivano le parole al veleno: “Non vi darò mai questa soddisfazione”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.