vanessa-incontrada,-dopo-le-polemiche-l'ennesimo-scatto-in-palestra:-“ecco-com'e-diventato-il-mio-corpo”

Vanessa Incontrada, dopo le polemiche l'ennesimo scatto in palestra: “Ecco com'è diventato il mio corpo”

Continuano le polemiche sul fisico di Vanessa. La conduttrice costretta a difendersi per l’ennesimo scatto.

Ancora si parla della copertina del settimana di Nuovo che scaturì tantissime critiche. Il settimanale aveva messo in pima pagina Vanessa Incontrada in costume che, complice un po’ la posa sbagliata, sembrava non volesse elogiare le formose curve della conduttrice. Signoretti in difesa del suo giornale aveva chiesto ai lettori: “Quindi le foto di chi non indossa la taglia 42 non vanno pubblicate? Questo è body shaming al contrario”. La foto di Vanessa ha veramente diviso il pubblico. Alcuni credevano che fosse stata ritoccata la foto, alti invece hanno trovato deplorevole la scelta di metterla in copertina mentre alcuni condividono il pensiero del direttore di Nuovo.

Vanessa Incontrada ancora attaccato per i suoi scatti. Ecco cos’è successo

Vanessa per un primo momento ha deciso di restare in silenzio mentre tutti commentavano la foto che il settimana Nuovo aveva deciso di pubblicare in prima pagina. La risposta della conduttrice fu un semplice scatto che la ritraeva con una faccia un po’ sconcertata per tutti quei chiacchiericci che la vedevano protagonista. Non sono poi mancate nelle sue storie foto di Vanessa mentre si allena in palestra o mentre fa attività fisica all’aperto. La vera “rivincita” della conduttrice però è avvenuta a Piazza del Plebiscito a Napoli.

La donna ha preso parte al concerto show di Gigi D’Alessio che dichiara di aver fortemente voluto l’Incontrada. Vanessa con delle sensualissime forme generose si è presentata sul palco partenopeo con un vestito dallo stile spagnoleggiante. Un tubino aderente nero con delle rose rosse che hanno fatto impazzire tutti i napoletani che hanno iniziato a cantare a Vanessa: “Sei bellissima!”

Da quel momento anche Vanity Fair ha voluto che la donna posasse per la sua copertina con un abito rosso che le calza a pennello. La donna non ha mai dato peso a tutte le critiche che ha ricevuto dalla pubblicazione della copertina del settimanale di Signoretti e ha continuato a posare, condurre e occuparsi di suo figlio e del suo lavoro. Non è mancato il tempo da dedicare a sé stessa ed ecco che posa un ennesimo scatto mentre fa attività fisica. I veri sostenitori di Vanessa vorrebbero che mostrasse il suo fisico in questi scatti in palestra mentre i più cattivi vorrebbero che la conduttrice si mostrasse con più tranquillità visto che, secondo alcuni si è proclamata paladina del body shaming.

LEGGI ANCHE:Vanessa Incontrada e Francesco Arca non si nascondono più: la foto del bacio fa il giro del web

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.