vanessa-incontrada,-avete-mai-visto-la-sua-casa?-un-luogo-favoloso,-che-invidia!

Vanessa Incontrada, avete mai visto la sua casa? Un luogo favoloso, che invidia!

Tutto Notizie
Vanessa Incontrada, avete mai visto la sua casa? Un luogo favoloso, che invidia!

Da diverso tempo Follonica è il luogo in cui Vanessa Incontrada vive, assieme alla propria famiglia, in una dimora meravigliosa

Abbiamo visto Vanessa Incontrada fra i tanti celebri ospiti del concertone, tenutosi nell’iconica Piazza del Plebiscito a Napoli, in occasione del 30ennio di carriera di Gigi D’Alessio: tutti gli spettatori presenti all’evento le hanno cantato cori di incoraggiamento, soprattutto il ritornello di “Sei bellissima di Loredana Bertè. Come mai? È presto detto.

Hanno voluto omaggiarla al fine di “risarcirla” in qualche modo per l’orrendo body shaming del quale è stata recentemente vittima ultimamente, per via di un suo scatto in costume da bagno in cui si vedono le sue curve molto prosperose. Necessario non lo era di certo dato che, dopo una longeva carriera piena di successi Vanessa Incontrada ne ha viste e sentite molto sul suo conto e ha imparato a “non curarsi degli haters e guardare avanti”.

Originaria di Barcellona, classe 1978, Vanessa, difatti, ha esordito nell’universo dello spettacolo, 17enne, da modella. Non molto tempo dopo, l’abbiamo vista sul piccolo schermo in “Super“, format musicale trasmesso su Italia 1: dall’epoca il suo percorso artistico è stato una curva sempre crescente tanto da diventare una delle presentatrice più amate e seguite in Italia.

Vanessa Incontrada è anche stata nel cast di note produzioni cinematografiche quali “Non c’è campo” di Federico Moccia, “Ti Sposo ma non troppo” di Gabriele Pignotta e, di recente “Ostaggi” di Eleonora Ivone. È il 2021 l’anno in cui ha fatto il suo esordio su Amazon Prime Video in qualità di concorrente di “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”, reality show firmato da Endemol Shine Italy.

La villa da sogno di Vanessa Incontrada: ecco dove trascorre i suoi giorni la presentatrice

Ma dove abita Vanessa Incontrada? La donna da molto tempo vive in Toscana, precisamente a Follonica, un comune della provincia di Grosseto, dove ha comprato una bellissima villa. Qui sta con il suo partner, Rossano Laurini e con il figlio Isal, avuto nel 2008.

La presentatrice e attrice iberica è molto presente sui social, soprattutto su quello fucsia del gruppo Meta dove vanta oltre 2 milioni di seguaci. Qui spesso posta scatti in cui si vedono i luoghi della sua favolosa casa: un’abitazione in cui dominano i colori chiari.

Il salone, delimitato da grosse vetrate e nel quale troneggia una grandissime libreria, è la parte più bella della casa, quella in cui la Incontrada ama trascorrere il suo tempo assieme ai suoi cari.

Davvero spaziosa è pure la cucina in cui si evincono insieme uno stile classico e uno moderno con elettrodomestici molto prestanti quali il frigorifero malgrado l’oggetto che maggiormente ha catturato l’interesse degli utenti dell’Internet è una Vespa Special Blu alla quale Vanessa pare essere molto legata a livello affettivo.

vanessa-3

LEGGI ANCHE: “È in sovrappeso, non neghiamolo”, Vanessa Incontrada attaccata dal famosissimo giornalista in diretta sulla Rai

Vanessa Incontrada, avete mai visto la sua casa? Un luogo favoloso, che invidia!
Francesca Niespolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.