vanessa-incontrada-ancora-criticata-per-il-suo-aspetto-fisico,-‘interviene’-anche-claudio-bisio

Vanessa Incontrada ancora criticata per il suo aspetto fisico, ‘interviene’ anche Claudio Bisio

Tutto Notizie
Vanessa Incontrada ancora criticata per il suo aspetto fisico, ‘interviene’ anche Claudio Bisio

Si continua a parlare dell’aspetto fisico di Vanessa Incontrada: è ingrassata? Come mai? Nell’ultimo post su Instagram spunta anche il collega e amico Claudio Bisio. Ecco cosa è successo.

Nel corso degli ultimi anni, l’immagine della bellissima conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada, è stata associata a commenti poco gradevoli circa il suo cambiamento fisico. Quando ha esordito nel 2001 al fianco di Pippo Baudo come co-conduttrice di Sanremo Giovani, il pubblico italiano l’ha subito accolta ed apprezzata per la sua spontaneità e simpatia. La sua carriera è ricca di traguardi professionali importanti e alcuni dei suoi programmi e fiction alla Rai, hanno riscosso numerosi consensi in fatto di auditel. Non solo lavoro però, la quarantatreenne è diventata anche mamma di Isal nel 2008, avuto con il direttore artistico toscano Rossano Laurini.

La gravidanza di Vanessa Incontrada, ha lasciato in lei dei ‘segni’ non solo fisici, ma soprattutto emotivi. Tutto è cambiato: lo stile di vita, il corpo inevitabilmente non somiglia a quello di una volta e bisogna fare i conti con l’odio che quotidianamente circola in rete e sui giornali. L’attrice però si piace e sembra che tutto questo sia un problema per gli altri, non per lei. Il suo ultimo post su Instagram rimanda a questo delicatissimo argomento e a come lo sta tutt’ora affrontando: spunta anche l’amico e collega Claudio Bisio. Ecco cosa è successo.

Vanessa Incontrada e la lotta contro il body shaming

Nella sua ultima storia su Instagram, Vanessa Incontrada ha postato un’immagine che raffigura lei in compagnia del suo storico collega e amico Claudio Bisio. I due hanno collaborato per anni alla conduzione di Zelig e sono legati da un affetto e una stima molto forte. Il messaggio ricorda, con un pizzico di nostalgia, i momenti insieme a Claudio tra uno sketch e l’altro. La conduttrice però, oltre a rievocare la presenza dell’amico e collega, si sofferma sul loro ‘aspetto fisico’: “mi manca”, scrive immediatamente sotto la foto dei due che si scambiano un tenero bacio sulle labbra.

Lo scatto, risalente all’anno scorso, mostra Vanessa in una forma fisica diversa rispetto a quella che ha oggi. Dopo gli ultimi eventi e l’odio senza freni dei giornali, che non perdono occasione per bersagliarla al mare o in giro con suo figlio, il post pubblicato sembra essere uno sfogo liberatorio dopo i titoli che la citano sempre e solo per le sue forme e non per la sua carriera o i messaggi che cerca di trasmettere alle donne che stanno attraversando un momento come questo.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada, innamorata persa: l’inaspettata dichiarazione all’ex collega

Vanessa Incontrada ancora criticata per il suo aspetto fisico, ‘interviene’ anche Claudio Bisio
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.