valeria-marini,-sapete-dove-ha-conosciuto-il-suo-nuovo-fidanzato-eddy?-un-luogo-assurdo!

Valeria Marini, sapete dove ha conosciuto il suo nuovo fidanzato Eddy? Un luogo assurdo!

Tutto Notizie
Valeria Marini, sapete dove ha conosciuto il suo nuovo fidanzato Eddy? Un luogo assurdo!

Volete sapere dove si sono conosciuti Valeria Marini e il suo nuovo fidanzato? Una location inaspettata per la soubrette sarda che ha ritrovato l’amore a 55 anni.

La vita sentimentale di Valeria Marini è da sempre al centro dei gossip nostrani, siccome è uno dei volti più iconici del panorama televisivo italiano. Dopo la fine della sua travagliata storia d’amore con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, molto importante e significativa per lei, ha sempre avuto delle relazioni che si sono spente nel giro di poco tempo. La donna non ha mai nascosto di avere un carattere particolare e un’indipendenza molto radicata su cui ha lavorato nel corso degli anni.

Molti ricorderanno la sua partecipazione a Temptation Island Vip, quando col suo compagno Patrick non esitò a buttarsi tra le braccia del tenebroso spagnolo Ivan Gonzalez, uscendo dalla trasmissione nuovamente single. Ma come procedono oggi le scorribande amorose della cantante di Baci Stellari? Avrà ritrovato un compagno in questa rovente estate 2022?Pare proceda tutto alla grande; ha un nuovo compagno che pare abbia conosciuto in un contesto inaspettato e molto particolare.

Valeria Marini ed Eddy: si sono conosciuti in un posto molto particolare

La nuova fiamma di Valeria Marini si chiama Eddy Siniscalchi, imprenditore napoletano di 35 anni. A detta della soubrette, il ragazzo era sovrappeso e con una dieta da lei stessa suggerita, ha perso qualche chilo e a detta di lei, è diventato ‘stellare’. Presto la vedremo a  Tale e Quale Show pronta per esibizioni in cui si diletterà a ricreare look e brani iconici di cantanti famosi in tutto il mondo grazie allo staff della trasmissione. Ma i più curiosi insistono per conoscere sempre più dettagli della sua nuova fiamma, più giovane di lei di vent’anni che le ha fatto perdere la testa.

Ultimamente la Marini ha raccontato i dettagli di come i de si sono riconosciuti e lo ha confermato in una storia su Instagram l’esperta di gossip Deianira Marzano. Niente locali di lusso, party esclusivi o programmi televisivi. Valeria ed Eddy si sono incontrati in chiesa. Un luogo insolito ma frequentato dall’ex protagonista de Il Bagaglino, che ha spetto ammesso di essere molto religiosa e praticante. La Marzano ha poi ironizzato invitando i suoi follower a non frequentare più le discoteche per fare colpo su qualcuno, bensì i luoghi di colpo. Se i risultati sono quelli che ottiene Valeriona, ben venga seguire le sue orme da oggi in poi.

LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini non è più single: beccata a baciare un uomo in spiaggia, il nome

Valeria Marini, sapete dove ha conosciuto il suo nuovo fidanzato Eddy? Un luogo assurdo!
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.