ursula-bennardo,-la-sua-rivelazione-colpisce-tutti:-“ecco-qual-e-il-mio-piu-grande-talento”

Ursula Bennardo, la sua rivelazione colpisce tutti: “Ecco qual è il mio più grande talento”

L’ex Dama del Trono over Ursula Bennardo ha parlato ai fan sui social di un suo talento molto particolare: ecco di cosa si tratta

Ursula Bennardo è una delle dame più note del Trono Over di Uomini e Donne. La sua storia con Sossio Aruta ha appassionato tutti: i due hanno iniziato una frequentazione che, dopo diversi tira e molla, è diventata una storia ufficiale. I due hanno coronato il proprio sogno d’amore quando è nata la loro figlia, la piccola Bianca. Bianca è la protagonista di molte storie pubblicate dalla Bennardo e da Aruta, entrambi seguitissimi sui social.

Come avevamo riportato in un articolo precedente, la Bennardo ha parlato della sua relazione attuale con Aruta. L’ex Dama e influencer italiana ha spiegato che i due stanno ancora insieme e, per quanto ogni tanto vivano dei momenti non facilissimi, la coppia è sempre unita. Uno degli ostacoli a una relazione perfetta, ha spiegato, è il fatto che entrambi non vivano sempre sotto lo stesso tetto perché pieni di impegni di lavoro. Nonostante ciò, però, si amano ancora tanto.

Ursula Bennardo rivela il suo più grande talento: ecco di cosa si tratta

Nella sua pagina Instagram, seguita da più di 420mila persone, Ursula Bennardo pubblica spesso storie, foto e video in cui racconta la sua vita quotidiana. Inoltre, l’ex Dama del Trono Over fotografa e riprende spesso la piccola Bianca, mostrando ai follower tutte le sue attività. Le due escono, giocano e si divertono insieme, esattamente come ci si aspetta da una mamma e una figlia. Le due sono unitissime, e spesso Ursula accontenta le richieste di Bianca, come avrà sicuramente fatto nella storia che vi stiamo per mostrare.

Qui vediamo le mani della piccola Bianca e un foglio da quadernetto. Come si può notare, Ursula e sua figlia hanno disegnato insieme. Non sappiamo chi delle due abbia disegnato e chi abbia colorato, o se entrambe hanno disegnato o colorato qualcosa, ma leggendo la didascalia di Ursula Bennardo possiamo pensare, effettivamente, che la ex Dama abbia contribuito a questa “opera d’arte“. “Il mio più grande talento…disegnare” ha scritto la Bennardo, ironizzando sui suoi disegni amatoriali. Nonostante non sia esattamente un quadro alla Frida Kahlo o alla Tamara de Lempicka, il disegno di Ursula Bennardo e di Bianca esprime sicuramente qualcosa di molto profondo: l’amore che lega una mamma e sua figlia. E questo, forse, è ancora meglio di un capolavoro artistico!

LEGGI ANCHE>>>Ursula Bennardo rompe il silenzio e svela se lei e Sossio Aruta stanno ancora insieme

Related Posts

Lascia un commento