Uomini e donne: Tina Cipollari single. Salta il matrimonio, è stata tradita

Che cosa è accaduto a Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne di Maria De Filippi? La acerrima nemica di Gemma Galgani durante le registrazioni del programma lo scorso 25 agosto avrebbe rivelato di essere tornata single. Quali motivazioni ha portato la vamp di Uomini e donne? Sarà stata una decisione sua o del suo fidanzato (ormai ex) Vincenzo Ferrata? Scopriamolo insieme…

tina-cipollari-ued-2020

L’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara si sono lasciati di nuovo? Le voci si rincorrono e virgola stando a quanto riferisce Amedeo Venza, noto influencer, la acerrima nemica di Gemma Galgani lo avrebbe addirittura rivelato durante la prima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi.

Tina Cipollari di nuovo single

vincenzo-ferrara-e-tina-cipollari


Leggi anche: Tina Cipollari e Vincenzo: l’addio ufficiale


Durante la registrazione del 25 agosto scorso la Cipollari non si sarebbe dilungata troppo sulla faccenda. Indiscrezioni riferiscono che la vamp avrebbe semplicemente comunicato di essere tornata single, senza tuttavia specificare i motivi della rittura con Ferrara. Al momento, a parte queste voci, non vi è alcuna conferma da parte della diretta interessata appunto anzi, dei diretti interessati. Tace Tina, tace anche Vincenzo.

Tina Cipollari, matrimonio  saltato

92D32C69-46CF-4815-AD94-8DC385482C67

Alcuni mesi fa c’era stata un’altra rottura tra i due, ma ad un certo punto nuove foto insieme avevano dimostrato che il legame tra Tina e Vincenzo era forte, oppure era tornato forte. E addirittura , come sostenuto da Riccardo Signoretti virgola che dirige il settimanale Nuovo e il settimanale Nuovo tv, la coppia stava organizzando le nozze.

La Cipollari aveva anche partecipato a Uomini e donne in collegamento da Torino, dove aveva preso parte a un trasloco sempre legato al fidanzato e alla sua attività di ristoratore.

Ma adesso sembra che l’idillio sia finito e che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea punto il motivo? Ferrara avrebbe un’altra donna nella propria vita. Tina, dunque, e vittima di un bel tradimento? Secondo venza sarebbero dunque saltate anche le nozze.

Marianna Conte

  • Esperta in Programmi televisivi e Gossip
  • Laurea in lettere e filosofia
  • Master in giornalismo: 24ORE Business school
  • Fonte Google News

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *