uomini-e-donne:-nicola-vivarelli-in-puglia-in-dolce-compagnia

Uomini e donne: Nicola Vivarelli in Puglia in dolce compagnia

Home » Tv » Uomini e Donne » Uomini e donne: Nicola Vivarelli in Puglia in dolce compagnia

Chi ha accompagnato Nicola Vivarelli, cavaliere di Uomini e donne ed ex spasimante di Gemma Galgani, storica dama del dating show di Maria De Filippi? Lo mostra lui stesso sui suoi social, dopo aver tentato di fare il misterioso. Il giovane marinaio è in vacanza in compagnia di una donna. Ecco chi è…

D3D0521C-4214-4DDC-816B-38DAB7A2FBE2

Dove starà andando Nicola Vivarelli? L’ex corteggiatore e spasimante di Gemma Galgani ha lasciato un messaggio piuttosto criptico sul suo profilo Instagram. Il messaggio , a commento di una foto che lo vede sulla pista dell’aeroporto dove si sta imbarcando, direzione Puglia, recita così:

“Altro giro altra corsa…per la seconda volta consecutiva si vola in Puglia ✌ Ma stavolta per motivi al quanto diversi…e compagnia diversa 👩‍👦❤ Stay tuned guyssss!!! Nuove News are comiiiing….😉😜💪”.

Nicola Vivarelli, vacanze in dolce compagnia

La parte più interessante del messaggio è proprio questa: “compagnia diversa”, seguita dall’icona di una ragazza e un cuore rosso. Che Nicola Vivarelli stia per raggiungere la sua ragazza, la morettina che ha conosciuto nelle ultime settimane della scorsa edizione del dating show di Maria di Filippi? Potrebbe anche essere.

Però però… Basta sbirciare nelle Instagram stories dello stesso Sirius (è questo lo pseudonimo dietro cui si era nascosto nella fase iniziale del corteggiamento virtuale alla dama torinese di Uomini e donne) e qualcosa viene immediatamente svelato: Nicola non è partito da solo , ma in dolce compagnia.

Chi è la donna con Nicola Vivarelli?

Schermata 2021-08-18 alle 22.55.54 Schermata 2021-08-18 alle 22.55.34


Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Gemma Galgani, misteriosa, incontra una persona


Non della sua ragazza, bensì della sua mamma. Come lui stesso dichiara, facendo un video da pubblicare sui social, questa volta la signora non lo ha semplicemente accompagnato all’aeroporto, ma e partita con lui. Insomma, mamma e figlio trascorreranno una bella vacanza insieme.

Ma dal momento che Vivarelli è un ragazzo pieno di iniziative e di sorprese virgola non escludiamo che le prossime Instagram stories possano rivelare qualche altra novità che lo riguarda. Magari qualcuno di interessante li raggiungerà in quel della Puglia. Chi lo sa… come lui stesso ha scritto sui social, “muove news are comiiiing”. E naturalmente noi ve ne renderemo conto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *