uomini-e-donne,-gemma-galgani-ha-ceduto-ai-ritocchini?-la-frecciata-di-giorgio-manetti

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ceduto ai ritocchini? La frecciata di Giorgio Manetti

Tutto Notizie
Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ceduto ai ritocchini? La frecciata di Giorgio Manetti

Il commento al vetriolo di Giorgio Manetti nei confronti della sua ex Gemma Galgani è stato considerato un colpo basso dai fan della Dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne è uno dei primi e sicuramente il più amato dating show in Italia. Il programma condotto da Maria De Filippi va in onda dal 1996 e a settembre tornerà con la sua nuova edizione. Il segreto del successo del programma si trova sicuramente nella capacità degli autori e della conduttrice di rinnovarlo e di adattarlo ai tempi moderni. Negli ultimi anni, il trono ha aperto anche alle persone omosessuali e transgender, dimostrando una certa sensibilità nei confronti dei temi sociali. Dal 2010, inoltre, anche le persone più anziane alla ricerca dell’amore della propria vita possono partecipare a Uomini e Donne. Uno dei volti più noti della versione Over del dating show targato Mediaset è sicuramente quello di Gemma Galgani.

Sarà per i continui litigi con Tina Cipollari, o forse per la sua sfortuna con gli uomini, o anche per il suo carattere molto particolare, ma la Dama piemontese, nata a Torino nel 1950, ha conquistato i cuori dei telespettatori. Durante il corso degli anni, Gemma ha conosciuto numerosi corteggiatori e alcuni di questi hanno fatto breccia nel suo cuore. Tutte le sue relazioni, però, sono finite e la tronista Over è ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita. Eppure, nel 2015, Gemma era convinta di averlo trovato.

Gemma Galgani: ritocchino sì o no?

Giorgio Manetti è lo storico ex della Dama torinese. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2015, e per un po’ di tempo sembrava che lei avesse finalmente trovato la sua anima gemella. Persino la sua acerrima nemica Tina aveva dichiarato di essere felice per i due, ma ben presto la coppia è scoppiata. Da quel momento, Gemma ha iniziato frequentazioni lampo con uomini più giovani di lei. Lei stessa è sembrata ringiovanita: ha iniziato, infatti, a indossare vestiti provocanti e ad esibire di più le sue forme. Ma che questo cambiamento sia tutto farina del suo sacco?

Secondo Giorgio Manetti, assolutamente no. In un’intervista rilasciata al Settimanale Nuovo Speciale Famiglia, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha rivelato di non aver mai ceduto al bisturi, ma di essere fortunato per natura. A questo punto, Manetti ha deciso di lanciare una frecciatina alla sua ex, dichiarando: “I ritocchini li lascio a chi ha la pelle cotta come una mela in forno, cioè tutta raggrinzita“. Pur non facendo il suo nome, è chiaro che parlasse della sua ex. E voi, cosa pensate? L’amata Dama del Trono Over ha ceduto alla chirurgia plastica oppure no?

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate la mitologica Elga Profili, nemica di Gemma Galgani? Ha cambiato vita, ecco cosa fa

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ceduto ai ritocchini? La frecciata di Giorgio Manetti
Giuseppe Meccariello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.