uomini-e-donne:-ex-corteggiatrice-vittima-di-uno-stalker

Uomini e donne: ex corteggiatrice vittima di uno stalker

Home » Tv » Uomini e Donne » Uomini e donne: ex corteggiatrice vittima di uno stalker

Come sta Nicole Mazzucato, ex corteggiatrice di Uomini e donne? La bella 31enne è stata vittima di stalker da parte di un uomo che non solo le scrive ripetutamente e con insistenza, ma la aspettava addirittura sotto casa. Ecco come è andata a finire questa storia tremenda.

nicole-mazzocato-rivela-in-faccia-ero-uno-scheletro-2376153

L’incubo per Nicole Mazzocato è finito. La corteggiatrice di Uomini e donne, che è stata anche la scelta dell’allora tronista Fabio Colloricchio, per mesi è stata perseguitata da uno stalker, che non solo provava a contattarla attraverso i social, ma si è persino presentato sotto casa sua, terrorizzandola.

La giovane ha vissuto un periodo davvero difficile: la situazione si è fatta via via sempre più insostenibile, tanto che Nicole, ad un certo punto, si è trovata costretta a cambiare casa. L’uomo che la perseguitava e a seguiva aveva capito dove abitasse la ex corteggiatrice e spesso e volentieri la aspettava sotto e sue finestre, davanti alla porta di casa.


Leggi anche: Nicole Mazzocato e Salmo insieme: le prove


La confessione di Nicole Mazzocato

nicole-mazzocato

È la prima volta che la modella e influencer parla del dramma che ha vissuto. Lo ha fatto attraverso delle Instagram Stories in cui ha raccontato quanto le è accaduto e le motivazioni per cui, per un certo periodo, era sparita dai social. Ora che le cose vanno meglio e lei finalmente è riuscita a prendere possesso del suo nuovo appartamento a Milano, la Mazzocato ha trovato giusto spiegare ai suoi follower il motivo del suo comportamento. La sua “pausa” dai social le è stata imposta dalla situazione che stava vivendo.

Schermata 2021-08-18 alle 00.28.36 Schermata 2021-08-18 alle 00.29.18 Schermata 2021-08-18 alle 00.30.08

Ecco che cosa ha spiegato ai suoi fan dopo una giornata dedicata ala sistemazione della sua casina nuova:

“Volevo raccontarvi quella cosa che vi avevo detto vi avrei raccontato una volta cambiata a casa. Sono cose abbastanza gravi, ma ci potevano essere delle ripercussioni se ve le avessi dette prima. C’è stato un momento in cui voi mi chiedevate perché ero sparita: ero sparita perché avevo una persona che mi seguiva, uno stalker cei aveva capito dove abitavo, si è presentato sotto casa mia, è stato denunciato”.

Schermata 2021-08-18 alle 00.30.43Schermata 2021-08-18 alle 00.33.17


Potrebbe interessarti: Silvia Provvedi, in vacanza con Nicole


Giornate e serate da incubo, fatte di tensioni, paure, incertezza sul da farsi:

“Continuava a scrivere delle cose poco carine, fortunatamente io abitavo davanti ai carabinieri, quindi ho cercato di bloccare subito la situazione. Sono una ragazza che vive sola, abitavo vicino alla stazione, parcheggiavo la macchina e poi avevo un tratto di strada da fare a piedi da sola. Mi sono molto spaventata”.

La grande paura della Mazzocato

Schermata 2021-08-18 alle 00.31.46 Schermata 2021-08-18 alle 00.32.27 Schermata 2021-08-18 alle 00.33.57

La Mazzocato è una ragazza coraggiosa, ma di fronte a certe cose il coraggio se ne va e lascia spazio alla paura:

“Io ho paura solo di una cosa nella vita, delle persone pazze, delle persone che non hanno controllo di loro stesse, perché sono disposte a fare davvero di tutto. Quello mi mette veramente tanta paura. Vedendola nei film mi domandavo che cosa si potesse provare quando effettivamente capita a te, come reagisci. Ti senti veramente impotente. Sentivo che non potevo fare più nulla, perché qualsiasi cosa facessi questa persona era convinta che io la facessi per lui. Una follia totale”.

Ora per Nicole si è aperta una nuova vita.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *