un-prezioso-scrigno-dei-ricordi-che-si-apre:-è-il-canale-instagram-di-giacomo-agostini-–-motogp-–-moto.it

Un prezioso scrigno dei ricordi che si apre: è il canale Instagram di Giacomo Agostini – MotoGP – Moto.it

Il 15 volte campione del mondo ha aperto un suo profilo ufficiale che in pochi giorni ha già raccolto migliaia di seguaci: sono previsti aneddoti, foto storiche e bei racconti, come quell’appunto preso a mano per ricordarsi una pista…

12 dicembre 2022

Ha vinto più di tutti e ancora oggi il suo sorriso fiero conquista. Come molti altri sportivi o personaggi famosi (per esempio Gianni Morandi o Giovanni Trapattoni) alla fine anche Giacomo Agostini ha deciso di aprire un suo profilo social, dal quale comunicare pensieri, riflessioni ma soprattutto ricordi.

Ricordi di una carriera magnifica e unica in cui è stato per 15 volte campione del mondo, più di tutti.

Il primo post pubblicato risale a quattro giorni fa ed è Ago bambino su una carrozzina. I follower, al momento che scriviamo, sono oltre 4.500.

Ci sono poi due foto in cui l’ex pilota è nella sua vastissima stanza dei trofei e una foto con la moglie, indicata come “l’amore per sempre” mentre la MV Augusta era “il primo amore”.

Infine, per adesso, altri tre post: uno è con Pecco Bagnaia (a tal proposito da non perdere la puntata di oggi di DopoGP con Nico, Zam e l’Ing che celebrano le vittorie di Ago e Pecco, potete vederlo in diretta o rivederlo qui), un altro è una chicca: cioè come Agostini si annotava pregi, difetti e accorgimenti delle piste.

L’appunto fotografato riguarda il circuito di Imola. Il primo post, quello fissato in alto è invece un video in cui Ago racconta tutta la sua passione e sponsorizza la MV Superveloce.

Related Posts

Lascia un commento