un-posto-al-sole-2-6-agosto-2021:-anticipazioni-e-trame

Un posto al sole 2-6 agosto 2021: anticipazioni e trame

Un posto al sole settimana dal 2-6 agosto 2021

Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole in onda dal 2-6 agosto 2021? Continuano i nuovi episodi di UPAS in onda su Rai Tre. Nel dettaglio, la programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle ore 20.45 circa.

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, scopriamo cosa succede nei prossimi episodi di Un posto al sole in onda la settimana dal 2-6 agosto 2021 con le puntate 5751 57525753, 5754, 5755. Ecco cosa succede!

Michele (Alberto Rossi), Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Silvia (Luisa Amatucci) In Un Posto Al Sole. Credits: Rai
Michele (Alberto Rossi), Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Silvia (Luisa Amatucci) In Un Posto Al Sole. Credits: Rai

Un posto al sole episodio 5751 lunedì 2 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

A seguito del fallimento della cena romantica, Samuel (Samuele Cavallo) è in procinto di lasciare Palazzo Palladini. Lo stato d’animo di Speranza (Sole Di Maio) induce Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) a fare diverse ipotesi. Vittorio (Amato D’Auria) pare non essersi lasciato alle spalle vecchie e dannose abitudini che potrebbe riesumare. Bianca (Sofia Piccirillo) incontra Cristina con la quale instaura fin da subito un rapporto di conflitto. Con Jimmy (Gennaro De Simone), invece, le cose sembrano andare meglio.

Un posto al sole episodio 5752 martedì 3 agosto 2021

Samuel è terribilmente deluso sia da Speranza sia dai suoi amici più cari. Così lascia il palazzo. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) non resta con le mani in mano: fa di tutto per aiutare Vittorio a capire cosa desideri in amore. Nel frattempo, i rapporti con Marina (Nina Soldano) si complicano e una donna del passato torna nella vita di Fabrizio (Giorgio Borghetti). Il momento della prima “cotta” è arrivata per Jimmy che si invaghisce di Cristina, la figlia di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Un posto al sole episodio 5753 mercoledì 4 agosto 2021

Il rapporto con Marina non accenna a distendersi. Anzi, diventa sempre più teso, senza contare che Fabrizio si ritrova a lavorare con la sua ex fidanzata a stretto contatto. Samuel inizia a tentare di elaborare e accettare la delusione che ha vissuto: ha visto svanire il suo sogno d’amore. Adesso la domanda è: Vittorio chiederà a Speranza di restare a Napoli insieme a lui? Gli adulti fanno pressione affinché Bianca chieda scusa a Cristina. Alla fine, la prima cede. Il punto è se la tregua durerà…

Un posto al sole episodio 5754 giovedì 5 agosto 2021

Michele (Alberto Rossi) è contento perché la pubblicazione del suo libro è imminente. È anche deciso a essere più presente con la moglie. Così prende una strada che non può non coglierla di sorpresa. Per essere precisi, non solo lei… Marina conforta Roberto, stanco per il carico di lavoro che è ricaduto sulle sue spalle. La vicinanza di Giorgia mette fortemente a disagio Fabrizio. Patrizio smette i panni di chef con le migliori intenzioni: al fine di aiutare Clara (Imma Pirrone) si propone come babysitter.

Un posto al sole episodio 5755 venerdì 6 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Irene e Serena (Miriam Candurro) sono al mare. Filippo (Michelangelo Tommaso), nel frattempo, è sempre più impegnato: grazie al suo terapeuta tenta in tutti i modi di riappropriarsi dei suoi ricordi e della sua vita. È un percorso difficile e doloroso. Una vecchia conoscenza incrocia la sua strada in questo cammino. Silvia (Luisa Amatucci) sta per partire con Michele (Alberto Rossi) alla volta di Indica e cerca di ritrovare sia equilibrio sia armonia in famiglia. Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), dal canto suo, non ha intenzione di rinunciare a lei.

Clara è grata del supporto che riceve da Patrizio, ma non vorrebbe gravare su di lui con i suoi problemi. Quando Franco, Angela e Bianca partono per il mare è l’occasione perfetta per augurare buone vacanze a tutti.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *