twitter,-l'hashtag-“sto-piangendo”-e-in-tendenza:-ecco-il-motivo.-c'entra-il-gfvip

Twitter, l'hashtag “Sto piangendo” è in tendenza: ecco il motivo. C'entra il GfVip

L’hashtag “Sto piangendo” è in tendenza su Twitter: sapete per quale motivo? Riguarda la musica e il GfVip

Ogni giorno, su Twitter, vengono aggiornate le parole o gli hashtag in tendenza del momento. Esistono alcune parole che vanno in tendenza in tutto il mondo, ma tante altre riguardano soltanto un determinato Paese o, al massimo, un continente. Ci sono, poi, delle parole che il noto social associa direttamente all’utente, a seconda dei suoi interessi. La sezione si intitola “Tendenze per te” e divide i trend per zona, per argomento che può interessare all’utente eccetera.

Oggi, tra i tanti hashtag e parole in tendenza riguardanti argomenti come lo sport, lo spettacolo o la politica, si è diffuso un nuovo trend. Una nuova parola in tendenza, o meglio, due parole: “Sto piangendo“. Ad ora, ben 1.633 tweet sono stati pubblicati con questa parola. Negli ultimi minuti, è possibile leggere un numero sempre maggiore di post di questo genere. Ma qual è il motivo? È presto detto.

Twitter: “Sto piangendo” è una delle parole in tendenza. Perché?

I motivi sono fondamentalmente due. Il primo riguarda la musica, e in particolare la nota boyband coreana dei BTS. I BTS hanno annunciato un momentaneo stop perché Jin e poi gli altri membri della band dovranno arruolarsi. I BTS hanno una folta schiera di fan anche in Italia, e per questo numerosi utenti hanno pubblicato questi tweet per esprimere la loro tristezza nei confronti di questa notizia. Anche i fan del Grande Fratello Vip, però, hanno iniziato a condividere tweet di questo tipo. Qui di seguito, riportiamo uno dei più recenti.

Sto piangendo pic.twitter.com/gkOvbJBkFa

— Carla ( Adla C) 🦌 (@ElCalvodeMierd) December 13, 2022

In questo video, vediamo Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis. Molti altri tweet, invece, riguardano sempre la Lamborghini e il suo pairing, e cioè la coppia, con Antonino Spinalbese. Un altro hashtag molto diffuso e collegato alle parole “Sto piangendo”, come si può vedere da quest’altro tweet qui sotto, è quello degli “Incorvassi”. Con Incorvassi si intende, ovviamente, la coppia formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Questo tweet è stato pubblicato l’altro ieri: ciò ci fa capire, dunque, che le parole “sto piangendo” sono già in tendenza da un po’ di tempo, anche da prima della comunicazione dei BTS. I fan del Grande Fratello Vip e, in particolare, quelli di alcune coppie come i “GinTonic” e gli “Incorvassi” si commuovono, insomma, facilmente, e le loro emozioni sono diventate virali!

“patrizia è natale”

sto piangendo x favore 😭😭 #incorvassi #gfvip pic.twitter.com/pU0qa2MTzk

— ᴄ🇦🇷 (@edserloves) December 11, 2022

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Fogli, arriva la decisione di Alfonso Signorini dopo la bestemmia al GfVip

Related Posts

Lascia un commento