tutte-le-partite-di-campionato-del-rimini-in-diretta-su-radio-icaro-•-newsrimini.it

Tutte le partite di campionato del Rimini in diretta su Radio Icaro • newsrimini.it

C’è una grande novità, che in realtà è un grande ritorno: le partite del Rimini su Radio Icaro (92FM) e streaming su radioicaro.it.

A partire da sabato 24 settembre, in occasione di Lucchese-Rimini (inizio partita alle 17:30), tutte le gare dei biancorossi saranno trasmesse in diretta su Radio Icaro.

“Nelle prime settimane di campionato abbiamo ricevuto tanti messaggi di tifosi del Rimini che ci chiedevano se fosse stato possibile seguire le partite dei ragazzi in maglia a scacchi, come accadeva qualche anno fa, su Radio Icaro – racconta Roberto Bonfantini, direttore resp. di Icaro Sport -. Abbiamo deciso di esaudire questo loro desiderio. Non è stata una decisione semplice perché questo vuol dire rinunciare a “92° minuto”, una nostra trasmissione seguitissima con collegamenti da tanti campi della Romagna, brillantemente condotta in questi anni da Giuseppe Colonna. Ma abbiamo avvertito una forte esigenza da parte dei tifosi biancorossi e, come sempre, abbiamo seguito il cuore e ci siamo messi al servizio della nostra comunità, fedeli al nostro “I care”. Ed eccoci qui ad annunciare ufficialmente questo grande ritorno, che ci auguriamo possa rendere felici tanti riminesi che hanno poca dimestichezza con le piattaforme streaming o che non hanno modo di vedere le partite, ma magari la possibilità di ascoltarne il racconto alla radio o muniti di smartphone e auricolare. 

Devo ringraziare per questa opportunità, che mi permette di tornare a fare una delle cose che a livello giornalistico più amo, tutto il gruppo responsabili di Icaro, il nostro amministratore delegato Francesco Cavalli, la direttrice di Icaro TV, Simona Mulazzani, anche per il costante appoggio anche morale, il direttore artistico di Radio Icaro, Max Alberici, e chi ha inoltrato a tempo di record le pratiche per consentirci di partire subito: Melissa Manfredi e Catia Tonini. Devo ringraziare anche Martina Baggiani della LegaPro per la sua grande gentilezza e per la rapidità nelle risposte a ogni mia richiesta. Come avrete capito mi occuperò io stesso delle radiocronache, coadiuvato dai colleghi giornalisti che vedete ogni lunedì sera a Calcio.Basket: Donatella Filippi e Cesare Trevisani, e dall’opinionista Davide “Baio” Baietta. Mentre la parte tecnica in studio è affidata ai nostri collaudatissimi Paolo Campidelli e Gianluca Merciari”.

E allora, buon campionato del Rimini sui 92FM di Radio Icaro!

Related Posts

Lascia un commento