“trovato-nel-letto-senza-vita”,-la-compagna-di-paolo-brosio-racconta-il-dramma-che-l’ha-devastata

“Trovato nel letto senza vita”, la compagna di Paolo Brosio racconta il dramma che l’ha devastata

Tutto Notizie
“Trovato nel letto senza vita”, la compagna di Paolo Brosio racconta il dramma che l’ha devastata

Paolo Brosio è un giornalista e scrittore che spesso figura sul piccolo schermo e molto ha fatto parlare di se. La sua fede cattolica, poi, è arcinota e il buon Paolo non si lascia ma scappare l’occasione per parlarne. La sua vita privata, inoltre, è molto discussa e parecchi sono i rumors che sono girati sulle sue relazioni sentimentali. Una delle sue più chiacchierate è di sicuro quella con la sua ex Maria Laura de Vitis, la vincitrice di questa edizione della “Pupa e il Secchione”. La ragazza, però, ha avuto un brutto colpo e Paolo lo conosce molto bene. Un grave lutto, infatti, avrebbe colto lei e la sua famiglia e questo avrebbe sancito il suo definitivo allontanamento dalla fede.

Ai microfoni di Novella 2000  Paolo, infatti, ha dichiarato:“Lei ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre. Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio shock”. Davvero una cosa tragica, dunque, e ad un’ età in cui è difficile elaborare debitamente una perdita del genere. La bella Maria Laura oggi, però, sembra in splendida forma e la modella e influencer è diventata una donna forte e di carattere. La sua relazione con Paolo, però, non dura più ma comunque fra i due c’è ancora grande affetto.

Al Corriere della Sera, Maria Laura ha infatti rilasciato qualche dichiarazione sulla sua storia con il suo ex compagno:“«Mi sono trovata bene con Paolo. Avevamo interessi comuni ed è una cosa che a me piace molto. Non ho mai desiderato stare con uomini gelosi e lui mi assecondava molto sul lavoro, essendo anche lui del settore. Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa. Ora lui è sparito, probabilmente perché ha visto alcune foto che mi ritraggono insieme a un altro ragazzo. E’ una persona che sto frequentando»

Alla domanda, poi, di come fossero stati i primi tempi, tiene a precisare: «All’inizio sono stata criticata moltissimo. Molti mi dicevano di stare con Paolo per puro arrivismo, ma io ho sempre risposto che non avevo bisogno di stare con lui per andare in televisione, o al massimo potevo legarmi a qualsiasi altra persona. Questo, effettivamente, lo pensiamo anche noi e crediamo che, nonostante i brutti momenti passati, Maria Laura sia diventata una donna davvero in gamba e capace di ottenere grandi risultati.

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio, il racconto scioccante: “Maria Laura De Vitis ha trovato suo padre morto nel letto”

“Trovato nel letto senza vita”, la compagna di Paolo Brosio racconta il dramma che l’ha devastata
Gianluca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.