“torneresti-mai-con-daniele-dal-moro?”,-la-risposta-di-martina-nasoni-non-lascia-dubbi

“Torneresti mai con Daniele Dal Moro?”, la risposta di Martina Nasoni non lascia dubbi

Martina Nasoni è reduce da una breve esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite speciale; qui ha rivisto il suo ex storico, Daniele Dal Moro. Quest’oggi la ex fidanzata di Irama ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e, com’era inevitabile, gliene è arrivata una su Daniele.

Martina Nasoni ha due ex fidanzati molto famosi: il cantante Irama e l’imprenditore Daniele Dal Moro. Molti la conoscono come “la ragazza dal cuore di latte” perché è il titolo della canzone che Irama ha scritto per lei dopo la fine della loro relazione. Inoltre, da quando ha dodici anni, ha un Pacemaker installato a qualche centimetro dal cuore. È conosciuta anche come una delle concorrenti del Grande Fratello 16. All’epoca, dentro la casa, conobbe proprio Daniele Dal Moro, con cui intraprese una relazione. I due hanno otto anni di differenza, che forse hanno pesato nella scelta di lasciarsi. La 24enne dichiarò che lei e Dal Moro non stanno più insieme perché hanno “caratteri incompatibili”.

Nonostante ciò, dopo la chiamata di Alfonso Signorini, ha accettato di tornare sotto lo stesso tetto dell’ex per qualche settimana. Daniele, nelle lunghe giornate a Cinecittà, ha più volte parlato di lei. Una volta ha ammesso di averla sentita al telefono poche ore prima che la ragazza si sottoponesse a una nuova operazione al cuore. L’imprenditore fece capire di non parlare spesso con la sua ex, ma al contempo di essere rimasto in buoni rapporti e di tenere a lei. Potrà rinascere qualcosa tra loro due quando il 32enne uscirà dal reality? Vediamo come ha risposto la Nasoni a questa domanda.

Martina Nasoni parla di Daniele Dal Moro

Nel primo pomeriggio, ‘Martina Nax’ ha chiesto ai suoi follower di inviarle qualche domanda. Inevitabile che gran parte della curiosità fosse attorno alla recente esperienza al Grande Fratello. La modella ha ammesso che “le sarebbe piaciuto rimanere più tempo ma va bene così”. Poi ha spiegato che la casa, rispetto all’edizione NIP 16 era “molto più grande e più bella”, anche se alcune stanze e alcuni ambienti sono rimasti uguali. A chi le chiede se ne è valsa la pena, risponde di essersi divertita moltissimo. Poi la inevitabile domanda su Daniele Dal Moro:

Questa la sua risposta: “Sinceramente non credo che ci sia nulla da riallacciare. Credo fortemente che il nostro rapporto sia iniziato quattro anni fa nella casa del Grande Fratello e credo proprio che si sia concluso nello stesso contesto quest’anno. Quindi là dove è iniziato tutto, è anche finito tutto. Penso di avere un quadro abbastanza chiaro della situazione”. Insomma, nessuna chance per i nostalgici: Martina appare convinta del fatto che non tornerà con Daniele. È bene fare caso alla scelta delle parole: ha specificato che è finita quest’anno. Dunque, forse, quando è rientrata aveva una minima speranza di riallacciare il rapporto sentimentale. Viene da pensare che forse qualcosa che ha visto a Cinecittà l’ha convinta che con Daniele sia finita davvero.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Daniele Dal Moro fa preoccupare i fan: “Non mi sento bene”, cosa gli sta succedendo

Related Posts

Lascia un commento