tina-cipollari-di-nuovo-single:-vincenzo-l’ha-tradita?

Tina Cipollari di nuovo single: Vincenzo l’ha tradita?

La famosa opinionista di Uomini e Donne è tornata single; Tina Cipollari ed il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara si sarebbero lasciati nuovamente ma questa volta sembra per sempre. La conferma è arrivata proprio durante una delle prime registrazioni di Uomini e Donne che hanno avuto luogo questa settimana negli studi di Roma. 

vincenzo-ferrara-e-tina-cipollari

Tutto finito tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, nella scorse settimane la coppia sarebbe nuovamente scoppiata. Questa volta però non vi è stato alcun annuncio ufficiale da parte della famosa opinionista di Uomini e Donne che preferisce per il momento mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.

Tina Cipollari torna single

tina-cipollari-ued-2020


Leggi anche: Tina Cipollari a sorpresa: torna con Vincenzo Ferrara?


La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbe giunta al capolinea; a renderlo noto sarebbe stata la stessa opinionista del famoso dating show di Maria De Filippi durante una delle prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne avvenuta in questi giorni.

Tina in puntata avrebbe infatti dichiarato di essere tornata nuovamente single e l’indiscrezione sarebbe stata successivamente confermata anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza:

“Salta il matrimonio di Tina. L’opinionista più tosta della tv torna single” ha scritto Venza sul suo profilo Instagram.

La notizia arriva in maniera del tutto inaspettata in quanto sembrava che la coppia stesse per convolare a nozze; le chiacchiere circolate qualche mese fa sul matrimonio tra Tina e Vincenzo organizzato per la fine dell’estate 2021 sono state smentite.

Tina tradita?

tina vincenzo ferrara-2-2

Tina e Vincenzo si sono conosciuti alcuni anni fa, quando il grande protagonista del parterre maschile a Uomini e Donne era il cavaliere Giorgio Manetti; in quei mesi Tina era solita recarsi a Firenze, città natale di Manetti, tanto che in molti hanno ipotizzato una relazione sentimentale tra i due. In realtà l’opinionista andava da Ferrara.

Ma quale sarebbe la causa della rottura tra Tina ed il ristoratore fiorentino? Secondo alcune indiscrezioni, Ferrara non sarebbe stato fedele a Tina Cipollari; Vincenzo dunque avrebbe tradito la famosa opinionista tanto che starebbe già frequentando un’altra donna.

Al momento però nulla è stato ancora confermato ne smentito dalla diretta interessata, non ci resta che aspettare per vedere se Tina rivelerà ulteriori dettagli su questa sua relazione sentimentale finita male.


Potrebbe interessarti: Tina Cipollari e Vincenzo: l’addio ufficiale


Roberta Porto

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *