tim-music-awards,-carlo-conti-e-vanessa-incontrada-hanno-gia-scelto-tutti-i-cantanti:-ecco-chi-ci-sara

Tim Music Awards, Carlo Conti e Vanessa Incontrada hanno già scelto tutti i cantanti: ecco chi ci sarà

I Tim Music Awards stanno per tornare: i due conduttori hanno svelato i nomi dei big che parteciperanno alla sedicesima edizione. Scopriteli insieme a noi

Tra i festival più importanti e seguiti negli ultimi anni dal pubblico italiano c’è sicuramente il Tim Music Awards. Sin dal 2007, quando si chiamava Wind Music Awards, la manifestazione musicale è amata dal pubblico, che la segue dal vivo o in televisione. Negli anni, sono stati diversi i luoghi in cui si è tenuta questa kermesse: prima all’Auditorium della Conciliazione di Roma, poi anche a Valle Giulia e al Foro Italico. Quest’anno, come in qualche edizione precedente, si terrà presso l’Arena di Verona.

La manifestazione musicale premia gli artisti di maggior successo dell’anno. Gli ospiti sono sempre molto interessanti e famosi; spesso sono stati invitati anche ospiti internazionali che vendono milioni di dischi in tutto il mondo. Negli anni, diversi presentatori sono stati al timone della manifestazione: da Cristina Chiabotto a Rossella Brescia, fino a Teo Mammucari. Quest’anno, a guidare la splendida kermesse ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I due sono stati intervistati dal settimanale sul mondo dello spettacolo TV Sorrisi e Canzoni, e a questo hanno svelato alcuni particolari e importanti dettagli riguardo la sedicesima edizione del festival.

Tim Music Awards, chi si esibirà?

Prima di tutto, i Tim Music Awards si terranno il mese prossimo, e in particolare nei giorni 9 e 10 settembre. Sarà possibile vederli dal vivo all’Arena di Verona oppure in televisione, in diretta su Rai 1. Inoltre, le esibizioni degli artisti potranno essere ascoltate anche via Radio, su Rai Radio 2 e su Radio Italia. Al settimanale, Carlo Conti e Vanessa Incontrada hanno rivelato che la prossima edizione sarà una grande festa e che non vedono l’ora di iniziare. Una sensazione condivisa anche dal pubblico italiano, che ha comprato i biglietti anche prima di sapere quali ospiti si sarebbero esibiti. Entrambi i concerti hanno registrato, infatti, il tutto esaurito.

Ma chi saranno i big di quest’anno? I due conduttori li hanno annunciati proprio in occasione dell’intervista. Tantissimi artisti si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona. La scelta soddisfa qualsiasi ‘palato musicale‘: questo perché ci saranno cantanti di ogni generazione e di ogni genere. Tra questi, elenchiamo i seguenti: Antonello Venditti, Elodie, Gué Pequeno, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, La Rappresentante di Lista, Gianni Morandi, Elettra Lamborghini. E ancora, Riccardo Cocciante, Mara Sattei, Ariete e Fedez. Insomma, c’è davvero di tutto. E, come negli anni precedenti, anche nel 2022 ci sarà un ospite internazionale: si tratta di Mika, un cantante pop conosciuto in tutto il mondo. Noi non vediamo l’ora che arrivi il 9 settembre, e voi?

LEGGI ANCHE>>>SAG Awards 2021, nomination per il cinema nel segno di Chadwick Boseman, con 4 candidature postume – Tutto Notizie

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.