tiberio-timperi-vs-monica-setta:-“se-l’ho-bloccata-sul-cellulare?-fai-tu”

Tiberio Timperi vs Monica Setta: “Se l’ho bloccata sul cellulare? Fai tu”

Tiberio Timperi e Monica Setta non sono amici e, molto probabilmente, non lo saranno mai. Il conduttore ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato che non nutre grande simpatia nei confronti della collega. Non solo, pare che l’abbia addirittura bloccata sul cellulare. 

Tiberio Timperi contro Monica Setta

Niente da fare, Tiberio Timperi e Monica Setta non riusciranno mai ad andare d’accordo. Mentre davanti alle telecamere mostrano un rapporto civile, dietro le quinte si evitano come la peste.

Intervistato dal settimanale Diva e Donna, il conduttore ha risposto in modo piuttosto schietto alla domanda del giornalista. Quest’ultimo gli ha chiesto cosa ne pensa delle ultime dichiarazioni di Monica, che ha ammesso che non sa se Tiberio l’abbia bloccata sul cellulare o meno. 

Tiberio Timperi: le parole di Monica Setta

Intervistata da Zoom Magazine, la Setta ha dichiarato: 

“Diciamo che Tiberio non è l’amico ideale, almeno per me. Però penso che sia un professionista e ci sono centinaia di persone che possono testimoniarlo: lo dico da sempre e non perché io abbia paura delle cose cattive che può dire di me. Lo penso davvero che sia un professionista. […] Guardi, ho chiamato Timperi una sola volta. E all’epoca mi feci mandare il suo numero via whatsapp da un collaboratore del programma. Mi aveva chiamato lui per invitarmi a cena appena saputo che avrei sostituito la Muccitelli nell’agosto 2019. Quella sola volta che l’ho chiamato fu perché lui aveva avuto un problema per una frase sui calabresi e volevo dargli la mia solidarietà. Dopodiché non ho più avuto modo di cercarlo dunque non so se mi abbia bloccato o meno. Diciamo scherzosamente che metto a disposizione il mio telefono ed i tabulati del gestore per dimostrare che dico la verità”. 

Monica crede che Tiberio sia un conduttore eccellente, ma sul piano umano non nutre la stessa stima. Inoltre, lancia una possibilità: Timperi l’ha bloccata sul cellulare?

Tiberio Timperi replica a Monica Setta

Intervistato dal settimanale Diva e Donna, il conduttore ha replicato: 

“La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare”. 

A questo punto, la domanda del giornalista è naturale: “Nel senso che l’hai bloccata?“. Tiberio ha ammesso: “Fai tu…“. Timperi ha poi sottolineato che, generalmente, ha a che fare con colleghe molto più carine e amabili della Setta, come Roberta Capua e Ingrid Muccitelli. Monica replicherà? Si attendono aggiornamenti. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *