“ti-sei-svaccata”,-chiara-nasti-ancora-una-volta-'massacrata'-dai-fan

“Ti sei svaccata”, Chiara Nasti ancora una volta 'massacrata' dai fan

Ci sarà mai tregua per la gestante Nastilove? Ancora una volta criticata per la sua dichiarazione sulle donne che “si svaccano”.

Chiara Nasti ha raccontato che nonostante stesse con il calciatore Mattia Zaccagni da soli 10 mesi, erano pronti per allargare la famiglia. Prima hanno dato il benvenuto al loro barboncino, Twenty che Chiara racconta essere praticamente la sua ombra. Poi hanno deciso di concretizzare il loro amore e, dopo alcune visite e tentativi, Chiara e Mattia hanno scoperto di essere in attesa del loro primo figlio. Giravano già voci sulla presunta gravidanza della Nasti, prima ancora che lo annunciasse alcuni avevano accusato la donna di fingere di esserlo per attirare attenzione su di sé e il suo compagno. In realtà Chiara come tantissime altre donne che scoprono di essere in attesa stava aspettando che passasse il primo trimestre prima di annunciarlo a tutti i suoi fan tramite il suo fidanzato che durante una partita ha messo il pallone sotto la maglia simulando il pancione.

Ancora polemiche sul peso di Chiara Nasti. La donna al sesto mese risponde una volta e per sempre a tutte le polemiche

Tantissimi si chiedevano, non appena la Nasti annunciò di essere incinta, quanto peso avesse messo o se stesse seguendo una dieta visto che aveva una forma smagliante. Dopo le continue critiche ricevute che accusavano Chiara di pensare più al suo peso che alla salute del suo bambino, la donna ha scritto “Non mi svacchierò” attirando su di se tantissime polemiche di donne e influncer che invece avevano imparato a convivere con una nuova forma fisica. Da quel momento ad ogni grammo che mette Chiara tutte le ricordano che si sta “svaccando”. La Nasti ha deciso, nonostante il caldo di ritornare ad allenarsi con il suo fidato personal trainer, postando delle storie sul suo profilo. Ecco allora che riceve questo messaggio da un utente del web che più volte ha scritto all’influencer partenopea dopo la famosa fare “Non mi svaccherò“.

La gente che ha avuto questo privilegio di diventare madre ma perché non si gode i propri bambini piuttosto che guardare me?”. Ecco come risponde all’ennesima critica ricevuta sul suo peso. Aggiunge poi in un’altra storia che la gente l’accusa di non godersi la sua gravidanza semplicemente perché ha deciso di allenarsi. Dice inoltre che a molti ha fatto comodo legare la sua forma fisica alla paura di ingrassare. Chiara chiarisce una volta e per sempre che non è la persona che hanno dipinto. Dice inoltre di essersi rivolta a professionisti e che nonostante alcuni dicano che sforzarsi con la ginnastica possa portare danni al bambino chiarisce che baby Zaccagni sta benissimo!

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti indossa la tuta di Zara che costa meno di 50 euro: ora la vogliono tutte

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.