temptation-island:-ex-concorrente-travolta-dalle-accuse

Temptation Island: ex concorrente travolta dalle accuse

Amedeo Venza, popolare e informato influencer, in queste ore ha puntato il dito contro un’ex concorrente di Temptation Island che, a quanto pare, chiede cifre da capogiro per sponsorizzare prodotti sui suoi social. Ma di chi si tratta?

temptation-island-2021-ci-sara-temptation-island

Dopo la partecipazione a Temptation Island non è raro che gli ex concorrenti del programma assumano fama e popolarità, soprattutto sui social. Alcune delle principali aziende, così, li contattato chiedendo loro di sponsorizzare i più vari prodotti, dall’abbigliamento ai famosi tè snellenti.

In queste ore, però, è emerso un particolare retroscena sulla questione. Secondo Amedeo Venza, infatti, uno dei partecipanti dell’ultima edizione del reality avrebbe fissato un tariffario piuttosto alto per i suoi “servizi social“.

L’esperto di gossip ha parlato addirittura di cifre a tre zeri per un singolo post e una singola storia. Ma chi è che si fa pagare così tanto? Scopriamolo insieme!


Leggi anche: Amedeo Goria e Vera scatenati a letto


Temptation Island: Amedeo Venza smaschera un’ex concorrente

Venza-Temptation

“Guardate un po’ quanto chiedono le vippone di Temptation Island per una collaborazione per sponsorizzare dei prodotti”.

ha scritto in queste ore Amedeo Venza, mostrando le tariffe che un’ex concorrente di Temptation Island avrebbe per un post e una storia dedicate al prodotto a cui deve fare pubblicità: il prezzo, visibile nel preventivo condiviso da Venza, è di 1.200 euro.

L’uomo, contattato da Gossip e Tv, ha rivelato che si tratta di una donna che ha preso parte all’ultima edizione del reality, senza però rivelare il suo nome. Ma di chi si tratterà?

Sono state Federica, Natascia, Valentina, Claudia, Jessica e Floriana a partecipare alla nona stagione del programma e, quindi, l’uomo farà sicuramente riferimento ad una di loro. Ma la domanda che si sono fatti i followers è: qualcuno pagherebbe davvero tanto per far sponsorizzare un prodotto da loro? E quanto costa, allora, affidare questo compito a qualcuno di più famoso?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *