studio-battaglia,-ci-sara-la-seconda-stagione?-cosa-hanno-detto-lunetta-savino-e-miriam-dalmazio

Studio Battaglia, ci sarà la seconda stagione? Cosa hanno detto Lunetta Savino e Miriam Dalmazio

Tutto Notizie
Studio Battaglia, ci sarà la seconda stagione? Cosa hanno detto Lunetta Savino e Miriam Dalmazio

Studio Battaglia: ci sarà la seconda stagione della serie? Parlano le attrici protagoniste.

Rai Uno continua a sfornare fiction di grande successo che hanno il merito di appassionare il pubblico ma soprattutto di trattare argomenti sempre diversi e al passo con i tempi. Nessuno credeva che in Rai la rivoluzione potesse essere fatta proprio con le serie tv ma invece è successo e i titoli che garantiscono share stellari sono sempre di più come Doc nelle tue mani o l’Amica geniale. L’ultimo gioiellino della rai è un legal drama che ieri sera ha chiuso i battenti della prima stagione con grande successo.

Si tratta di Studio Battaglia, un fiction atipica al pubblico Rai che però l’ha accolta subito con grande curiosità. La serie è ambientata ai tempi d’oggi e racconta la sfera del mondo giuridico che si amalgama perfettamente con le vite dei protagonisti. Le donne hanno un ruolo fondamentale. Lunetta Savino interpreta la reggente della famiglia di avvocate, una madre dedita al lavoro e alla protezione delle sue tre figlie di cui due ormai donne in carriera e figlie del suo stesso mestiere. Anna, Marina, Nina e Viola Battaglia hanno conquistato il pubblico che si chiede: ci sarà la seconda stagione?

Studio Battaglia: novità sulla seconda stagione

Finita una serie tv il pubblico già chiede della prossima stagione, ogni prodotto di successo vive di questo desiderio e a parlare in questo caso sono state le stesse protagoniste. Barbara Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero sono le attrici che hanno mosso i fili di questa storia insolita. Da un lato le vite private delle protagoniste tra amori, decisioni difficili e tradimenti. Dall’altro i casi giuridici affrontati come professioniste che sono risultati parecchio avvincenti a detta dei telespettatori.

“Le donne che lavorano tutti i giorni sono delle vere supereroine, questa fiction è per loro” ha commentato la Bobulova e ha aggiunto “La seconda stagione? Non sono io a poterla confermare ma ci speriamo”. Lunetta Savino si sbottona di più e afferma: “La seconda stagione è sul tavolo della produzione, è nei piani e io spero di potermi ancora divertire con il mio personaggio”. E’ quindi probabile che nei prossimi giorni arrivi la decisione definitiva della Rai sul rinnovo della serie tv.

Miriam Dalmazio punta sulla spensieratezza che offre al pubblico questo tipo di legal drama, “Probabilmente le persone riescono ad affezionarsi di più in questo momento con una storia come la nostra, seconda stagione? Ci sono tutti gli elementi per ritornare”. Le attrici a quanto pare non hanno rivelato troppo delle decisioni sulla seconda stagione ma dalle loro parole è chiaro che con molta probabilità rivedremo presto le donne dello studio Battaglia in prima serata su Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>>Doc Nelle Tue Mani 3, Marco Rossetti al veleno contro la sua ex: “Vi spiego perché è finita tra noi due”

Studio Battaglia, ci sarà la seconda stagione? Cosa hanno detto Lunetta Savino e Miriam Dalmazio
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.