stefano-de-martino-fa-gli-auguri-alla-sua-ex-in-televisione:-“che-bello-vederti”,-belen-furiosa

Stefano De Martino fa gli auguri alla sua ex in televisione: “Che bello vederti”, Belén furiosa

Tutto Notizie
Stefano De Martino fa gli auguri alla sua ex in televisione: “Che bello vederti”, Belén furiosa

Amici 21: Stefano De Martino fa gli auguri alla sua ex in diretta. Il retroscena dietro le quinte del talent show. 

Sulla poltrona rossa del Serale di Amici di Maria De Filippi ha fatto il suo ritorno da giudice Stefano De Martino insieme ai due colleghi Stash (dei Kolors) e Emanuele Filiberto. De Martino ha partecipato come concorrente ad Amici alcuni anni fa e dopo un breve seguito della sua carriera nel mondo della danza ha poi deciso di intraprendere quella da conduttore televisivo, in cui si è affermato brillantemente negli ultimi anni grazie ad alcuni programmi in Rai come Stasera Tutto è possibile e Made in Sud. 

La carriera del napoletano sembra aver spiccato il volo in televisione e nel mondo dello spettacolo italiano ma spesso è stato protagonista della cronaca rosa. Attualmente oltre che per il suo ruolo ad Amici, Stefano è alla ribalta sulle copertine di gossip per il suo ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez da cui è nato suo figlio Santiago a cui il giovane show man si dedica molto. Tra le sue ex fidanzate c’è però anche Emma Marrone, conosciuta proprio all’interno della scuola e con la quale ha interrotto la sua relazione dopo qualche tempo dall’uscita del programma. Ma c’è qualcosa che non tutti sapevano, Stefano ha avuto un’altra love story con una giovane ballerina di Amici che adesso è in dolce attesa.

Le parole di Stefano De Martino per la Pauselli

Durante la prima puntata del serale non ci sono stati solo scontri e scambi di vedute riguardo le esibizioni degli allievi ma anche momenti di grande emozione. Uno su tutti è certamente l’ingresso in studio di Giulia Pauselli, ex ballerina della scuola di Amici e adesso affermata professionista nel mondo della danza. Giulia è legata da anni con Marcello Sacchetta, coreografo ben noto al programma e grande amico di Stefano De Martino.

Molti anni fa, quando ancora non c’era quest’amicizia Giulia e Stefano hanno vissuto una storia d’amore segnata dalla gioventù e adesso ciò che resta è un grandissimo affetto. Durante il pomeridiano Giulia e Marcello hanno rivelato di aspettare un bambino, un maschietto per la precisione e hanno condiviso la loro gioia con tutti i fan del programma. La Pauselli aveva già preannunciato che avrebbe continuato a ballare finchè poteva ed ecco che nella prima puntata del serale si è esibita in un assolo creato dalla maestra Celentano. “Volevo fare gli auguri a Giulia e al mio amico Marcello che aspettano un bambino, vederti ballare è ancora più bello” ha esordito De Martino con un velo di commozione che ha catturato tutto lo studio e i telespettatori a casa. Come avrà reagito Belén a queste parole al miele? Visto il recente riavvicinamento che ha riacceso il fuoco, supponiamo non benissimo…

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, l’amara confessione di Lorella Cuccarini: “Non va bene così”

Stefano De Martino fa gli auguri alla sua ex in televisione: “Che bello vederti”, Belén furiosa
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.