stefano-de-martino,-avete-mai-visto-la-sua-barca?-ha-un-nome-particolarissimo

Stefano De Martino, avete mai visto la sua barca? Ha un nome particolarissimo

Stefano De Martino da bravo campano non riesce a rinunciare alle vacanze al mare. Se poi sulla sua barca da sogno ancor meglio.

Il marito di Belen è nato a Torre Annunziata. Crescere nei pressi della meravigliosa costiera Amalfitana e Sorrentina ha sicuramente fatto sviluppare a Stefano una grandissima passione per il mare. Il ballerino che giovanissimo è approdato in tv con Amici, nel tempo ha costruito una grandissima carriera e di mari, ne ha visti parecchi. Dal suo profilo Instagram sono tantissimi gli scatti che posta in luoghi meravigliosi che sceglie per le sue vacanze. Come dimenticare poi quando è stato scelto come inviato dell’Isola dei Famosi ai tempi condotto da Alessia Marcuzzi. In quell’occasione si sarà sicuramente goduto il mare honduregno. Da quando è stato ufficializzato il suo riavvicinamento all’ex moglie Belen Rodriguez i due si stanno godendo le vacanze estive con il loro Santiago e con la sorellina nata dalla relazione che nel frattempo Belen aveva intrapreso con Antonino Spinalbese, Luna Marì.

Ecco la meravigliosa barca di Stefano De Martino. Il nome scelto per la sua imbarcazione lascia tutti a bocca aperta.

Si è fatto conoscere come ballerino nella scuola di Maria De Filippi e la sua educazione e il suo rigore per la danza hanno aperto a Stefano, il ragazzo di Torre Annunziata, tantissime porte. Maria dopo la sua eliminazione decise di assumerlo nel corpo di ballo dei professionisti nel quale Stefano non solo ha ballato per tantissimi anni ma ha anche conosciuto Belen, la donne che poi è diventata sua moglie e madre di suo figlio. Dalla danza poi è passato alla conduzione. Tantissimi sono i programmi che Stefano ha egregiamente condotto ma non ha mai rinunciato a ritornare dove tutto è iniziato. Stefano dopo aver partecipato, ballato e condotto Amici, è diventato un giudice del serale.

Un successo meritato che ha permesso a Stefano di levarsi sicuramente qualche “sfizio”. De Martino possiede infatti uno yacht. Su questo spesso posta foto e video mentre si trova in compagnia di amici, parenti e colleghi. Su questo Belen e Stefano si stanno godendo alcuni momenti per ritrovare la loro intimità. Più innamorati che mai, nonostante i tira e molla, la passione tra i due fa fatica a spegnersi e i fan si augurano di rivedere presto la conduttrice in abito bianco rinnovare le promesse con il ballerino. I due si trovano in vacanza presso l’isola di ponza. Belen ha postato uno scatto dello yacht di Stefano che, come potete notare dalla foto ha deciso di chiamare Santiago in onore di suo figlio.

LEGGI ANCHE:Stefano De Martino, lasciatevi conquistare dalla ricetta dei suoi spaghetti al limone!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.